annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cenerina
    stasera ho da fare

si si a me è successo in vacanza...io e lui 3 settimane a dublino..la ragazza ha sclerato e l'ultima settimana c'ha raggiunto ..sono stati ogni santo gg a litigare..e io una volta ho anche discusso con lei xche non la reggevo piu

Ok allora abbiamo perso il treno io sono il tipo che o la và o la spacca................ quindi addio.............

infatti quando c'è una amicizia molto profonda tra uomo e donna diventa più un Amore platonico per me ............infatti quando ci chiedevano a me e emanuela se eravamo una coppia noi gli rispondevamop no ma il nostro è un amore platonico
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

stasera ho da fare

si si a me è successo in vacanza...io e lui 3 settimane a dublino..la ragazza ha sclerato e l'ultima settimana c'ha raggiunto ..sono stati ogni santo gg a litigare..e io una volta ho anche discusso con lei xche non la reggevo piu
      stasera deve già uscire con me...

eh ste tipe gelose delle amiche...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
        Ok allora abbiamo perso il treno io sono il tipo che o la và o la spacca................ quindi addio.............

infatti quando c'è una amicizia molto profonda tra uomo e donna diventa più un Amore platonico per me ............infatti quando ci chiedevano a me e emanuela se eravamo una coppia noi gli rispondevamop no ma il nostro è un amore platonico

ok addio...gli uomini quasi sposati non mi sono mai piaciuti

beh no no...che amore platonico....penso dipenda molto dalle situazioni...cmq una cosa è sicura..di qualsiasi persona gli parli lui la smonta in tre sec...io magari ce ne metto 5..ma il concetto è lo stesso

cmq sai...sono quei tipi di rapporti che mai nessuno vorrebbe travalicassero i confini dell'amicizia..xche un amore puo finire piu facilmente...almeno la penso cosi

Smg ci sono giusto questi 715 e passa km di mezzo manco se parti ora arrivi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
          No paraculo

Sto giocando

Sì, lo avevo capito...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            stasera deve già uscire con me...

eh ste tipe gelose delle amiche...
            e anche questo 3D serve per provarci...

Commenta

Smg ci sono giusto questi 715 e passa km di mezzo manco se parti ora arrivi
              cene che mi conosce davvero sa che non devo mai essere sottovalutato...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

meno male che esistono i mezzi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80

x smg ogni occasione è buona

Smg che è una minaccia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
                    buahhahahaha ma và, stiam solo giocando...

se vuoi ci proviam pure con te, però non è bello provarci con una già col tipo... non si fa....

Commenta

smg 715 km .............se parti adesso je la fai trancuillamente per il the delle 17.00
                      OBBBELIX THE POWER OF ROME
                      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Sto operando...
                      X