annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq questo è quello che penso:
    amica sincera si forse una si la futura moglie del mio migliore amico , la considero mia sorella ci conosciamo da 20anni.

Altre volte dopo un pò l'amicizia si trasforma in altro o forse era cosi' dall'inizio , cmq tranne in casi molto particolari è difficile distinguere l'amicizia profonda , da altri sentimenti perchè sono cmq sentimenti forti che legano le due persone nell'intimità.

Commenta

• a volte può addirittura esser vero il contrario, cioè un'amicizia talmente forte da essere scambiata per amore....
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac

Altre volte dopo un pò l'amicizia si trasforma in altro o forse era cosi' dall'inizio , cmq tranne in casi molto particolari è difficile distinguere l'amicizia profonda , da altri sentimenti perchè sono cmq sentimenti forti che legano le due persone nell'intimità.
        Messaggio originariamente postato da smg2
        a volte può addirittura esser vero il contrario, cioè un'amicizia talmente forte da essere scambiata per amore....
        Già... la differenza tra un'amicizia vera e sincera e l'amore è veramente minima...

"Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio."
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

si può fare yaya dimmi titolo e le scelte che devo inserire che lo faccio
          ci devo pensare, adesso non ho molto tempo. Accetto suggerimenti...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Già... la differenza tra un'amicizia vera e sincera e l'amore è veramente minima...

"Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio."
            maddò che perla, grande osmo!

di chi è quella frase?
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

si può fare yaya dimmi titolo e le scelte che devo inserire che lo faccio
              ti ho mandato un pm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
                ci devo pensare, adesso non ho molto tempo. Accetto suggerimenti...
                dai, lasciamo via libera alla fantasia dei nostri mod... che a quanto visto dopo il post di osmosis è veramente sconfinata...

Commenta

• Ciao a tutti, vado...

a domani!

Commenta

• ciao yaya,a domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      maddò che perla, grande osmo!

di chi è quella frase?
                      Di un anonimo....

Ciao Yayayayayayaya
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X