annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da rocatansky
    io divido le colpe al 50%

boh..è vero..è una cosa rara...ma...non so..io ho un amico..molto speciale..quindi magari non capisco..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
      Ti dirò, parlando sempre di esperienze personali (quindi potrebbero anche essere casi rari o particolarmente (s)fortunati), che la complicità che ho io con la mia amica - notare il singolare - è totalmente disinteressata; è come fosse una sorella per me, ci diciamo tutto, ci aiutiamo nei momenti difficili e ci divertiamo insieme quando è ora di far festa... il tutto senza e vari...
      D'altra parte, mi è capitato anche di entrare in complicità con una ragazza che ERA mia amica... ma io volevo di +...e poi.... capirai com'è andata a finire (l'ho cmq raccontato nelle pagine indietro)

beh le eccezioni ci sono...ma son casi molto rari....son contento di questo...
      ma, tanto per fare "l'avvocato del diavolo", anche per lei è così disinteressata la vostra amicizia?

la mia è solo curiosità e non voglio esser indiscreto
      speed is just a question of money:
      how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

• Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da rocatansky
        io divido le colpe al 50%

boh..è vero..è una cosa rara...ma...non so..io ho un amico..molto speciale..quindi magari non capisco..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rocatansky
          magari nessuno dei due riesce ad ammettere a se stesso (per paura per esempio) di provare quell'attrazione.
          a volte molte persone sono terrorizzate (inconsciamente) dai propri sentimenti...
          Concordo....
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ti dirò, parlando sempre di esperienze personali (quindi potrebbero anche essere casi rari o particolarmente (s)fortunati), che la complicità che ho io con la mia amica - notare il singolare - è totalmente disinteressata; è come fosse una sorella per me, ci diciamo tutto, ci aiutiamo nei momenti difficili e ci divertiamo insieme quando è ora di far festa... il tutto senza e vari...
            D'altra parte, mi è capitato anche di entrare in complicità con una ragazza che ERA mia amica... ma io volevo di +...e poi.... capirai com'è andata a finire (l'ho cmq raccontato nelle pagine indietro)

ma, tanto per fare "l'avvocato del diavolo", anche per lei è così disinteressata la vostra amicizia?

how fast can you go?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rocatansky

Si si, anche per lei è totalmente disinteressata... ne abbiamo parlato più volte...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Si si, anche per lei è totalmente disinteressata... ne abbiamo parlato più volte...

ecco..stiamo vivendo la stessa cosa..uno spettacolo
                io dico che è il fratello che avrei voluto

Commenta

beh allora credo proprio che vostra sia una di quelle rarissime eccezioni ...
                  how fast can you go?

Commenta

• salve a tutti!!!!!!!!

ciao cate
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
                      ecco..stiamo vivendo la stessa cosa..uno spettacolo
                      io dico che è il fratello che avrei voluto
                      Certo che il quadro è desolante però.... siamo gli unici due.... sono sempre + convinto di essere stato veramente fortunato ad avere un'amica così (ho compensato con una sfiga nera in 1000 altre cose... )
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                      X