annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diac
    lo sò ma lameno apparentemente uno non dà la soddisfazione all'altro che stai soffrendo , anche se dentro cmq non stai bene , sò che è una piccolissima cosa al confronto , ma è meglio di niente
    è meglio però che sia tu che impari a non soffrire per le cose sbagliate... lo so che non è facile, anzi forse è impossibile.
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rocatansky
      la razionalità è l'opposto dell'irrazionale..e l'amore è irrazionale (per me)
      è vero, non si riesce a ragionare. Pensa a quelle persone che sanno di stare con uomini o donne "sbagliate" ma che non riescono a venirne fuori perché sono accecati dai sentimenti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
        è l'essere troppo sensibili che tante volte diventa un problema. Ma quello che è più brutto è quando non riesci ad affrontare le cose perché è difficile prendere certe decisioni e non fai altro che ricaderci e ricaderci tante volte
        non è un problema..è un dono e bisogna impara a conviverci e usarla...e le persone che riesco a comprendere una sensibilità così forte sono molto poche....molto poche
        speed is just a question of money:
        how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

è vero, non si riesce a ragionare. Pensa a quelle persone che sanno di stare con uomini o donne "sbagliate" ma che non riescono a venirne fuori perché sono accecati dai sentimenti
          oltre che esser accecate per me hanno una mancanza di rispetto per se stessi alla base..non si deve permettere agli altri di ferirci; mai!!! non è facile riuscire a fare una cosa del genere ma si può fare (l'ho fatto e lo sto facendo..e ti assicuro che vivi molto meglio)
          how fast can you go?

Commenta

yaya; come hai detto facile a dirsi ma non ha farsi nel 99% delle mie storie quello fregato sono stato io e pensare che ci ho messo sempre tutto il mio impegno per far funziuonare le cose , è proprio per questo che adesso mi stò sforzando per diventare razionale , ci riuscirò mai un giorno ?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rocatansky
              non è un problema..è un dono e bisogna impara a conviverci e usarla...e le persone che riesco a comprendere una sensibilità così forte sono molto poche....molto poche
              diventa "un'arma a doppio taglio". La sensibilità è apprezzata ma allo stesso tempo bisogna saperla dosare altrimenti ti ritrovi con il cuore a pezzi e con pacchi e pacchi di fazzoletti consumati

Commenta

yaya; come hai detto facile a dirsi ma non ha farsi nel 99% delle mie storie quello fregato sono stato io e pensare che ci ho messo sempre tutto il mio impegno per far funziuonare le cose , è proprio per questo che adesso mi stò sforzando per diventare razionale , ci riuscirò mai un giorno ?????
                non credo. Ti sentirai a posto con te stesso solo quando troverai la persona giusta che non ti farà stare male.
                Te lo auguro

Commenta

non credo. Ti sentirai a posto con te stesso solo quando troverai la persona giusta che non ti farà stare male.
                  Te lo auguro

yaya> ma mi fai i post tripli in mie presenza___

Trovare la persona giusta , e sempre quella si cerca , ma la trovero/emo mai????

Commenta

diventa "un'arma a doppio taglio". La sensibilità è apprezzata ma allo stesso tempo bisogna saperla dosare altrimenti ti ritrovi con il cuore a pezzi e con pacchi e pacchi di fazzoletti consumati
                    beh guarda io ogni mia storia l'ho sempre vissuta dando il max dei miei sentimenti..la sofferenza in amore è una conseguenza logica. non ci si può illudere di non soffrire... l'amore e la sofferenza viaggiano a braccetto...
                    così come ho goduto nel dare il max ho messo in conto la sofferenza che ne sarebbew potuta derivare...
                    sembra una cazzata ma ...è la vita
                    how fast can you go?

Commenta

yaya> ma mi fai i post tripli in mie presenza___

Trovare la persona giusta , e sempre quella si cerca , ma la trovero/emo mai????
                      eh... mi fai questo effetto...

certo che la troverai. Esiste sempre la persona giusta per chiunque!

Commenta

Sto operando...
                      X