annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giornoooooo

nik ho letto la tua esperienza...e sono d'accordo con yaya..magari era un'amicizia superficiale se è finita x quel motivo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
      insomma è un'amicizia molto superficiale se finisce per così "poco". O no?
      oppure lei è semplicemente molto stronxa e come dice nik non sa tenersi le persone che tengono a lei...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• cmq... giorno tread!

è da un pò che non passavo, come va il sondaggio?
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
          avevo rispoto che era molto difficile in prima pagina..

beh ho scoperto in questi giorni che se la persona NON CREDE nell'amicizia e' un po dura..

da 10 gg non mi parla se mi incontra..manco ciao mi dice..e se la cchiamo mi chiude il telefono in faccia...

perche'?
          allora un sera era un po brilla..io stavo parcheggiando la amcchina..le ho detto x 20 volte..occhio che devo passare occhio che devo passare.
          dopo avermi risposto male (era in un gruppo con 3 amiche.) si e' spostata..io sono passato (piano..stavo parcheggiando..).
          dunque lei sotiene che io le ho schiacciato un piede con la macchina..
          ma scusate con la'ssettoc he ho sento se passo su un rametto
          e secondo voi non dovrei aver sentito delle scpare con le zeppe???
          inoltre ok che il panda pesa poco..ma poco x poco sono 190 kg x gomma!!!!
          il bello che dopo avermi detto di tutto poi si e' messa a camminare coem se niente fosse..
          io mi sono incazzato come una iena..
          1 perche' mi ha risp male come se le fossi salito apposta sul piede
          2 perche' dubito di esserle salito sul piede
          3 perche' quando deve farsi vedere grande con le amiche spesso fa di ste uscite..e quindi le ho risp male ache per quello..

quindi adesso, visto che mi innervosisco molto ad uscire in compagnia se una persona tra quelle con cui parlo e mi diverto di piu' (e soprattutto quella a cui tengo di piu'..)non mi dice manco ciao, me ne sto a casa...

mi son ricordato che lei mi ha semrpe dettoc he non crede alla'amicizia..io ho smepre pensato fosse perche' ha frequentato gente di merda e non ha mai saputo cosa vuol dire avere un amico...

invece mi sa che e' prorpio lei che non sa tenersi le persone che tengono a lei..e che li tratta male..

da quello che ho letto credo che la tipa sia innamorata..o provi qualcosa che non è solo amicizia....
          credo che lei abbia assunto questo atteggiamento per istintiva autodifesa (cerca di odiarti per farsi passare la cotta)...
          vedrai che quando avrà capito che così facendo perde le persone che le vogliono bene cambierà atteggiamento (a parer mio)
          tu dal canto tuo non compiere l'errore di non uscire se c'è pure lei....devi esser un minimo "egoista" e non lasciarti condizionare dalla presenza o meno di lei...lo so che non è facile, ma provandoci pian piano...
          speed is just a question of money:
          how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            cmq... giorno tread!

è da un pò che non passavo, come va il sondaggio?
            Ciao!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
              giornoooooo

nik ho letto la tua esperienza...e sono d'accordo con yaya..magari era un'amicizia superficiale se è finita x quel motivo...
              Ciao.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rocatansky
                da quello che ho letto credo che la tipa sia innamorata..o provi qualcosa che non è solo amicizia....
                credo che lei abbia assunto questo atteggiamento per istintiva autodifesa (cerca di odiarti per farsi passare la cotta)...
                vedrai che quando avrà capito che così facendo perde le persone che le vogliono bene cambierà atteggiamento (a parer mio)
                tu dal canto tuo non compiere l'errore di non uscire se c'è pure lei....devi esser un minimo "egoista" e non lasciarti condizionare dalla presenza o meno di lei...lo so che non è facile, ma provandoci pian piano...
                invece a me non sembra innamorata, altrimenti si sarebbe comportato in modo diverso...

Commenta

invece a me non sembra innamorata, altrimenti si sarebbe comportato in modo diverso...
                  anche secondo me non è innamorata... e se mi faceva una menata così per la storia del piede... mi sa che mettevo la prima e la schiacciavo tutta...

cmq a parte gli scherzi credo pure io che tu non debba rinunciare ad uscire solo perchè c'è lei...

Commenta

Ciao.....

ciao

almeno qui mi salutate..nell'altro 3d sono scomparsi tutti

cmq sono d'accordo con voi..lui deve cmq uscire..a me è successo con una mia amica..mi sentivo in difficoltà ad uscire xche c'era lei e le cose con lei andavano a rotoli..ma alla fine me ne sono fregata..ho smesso di farmi problemi x tutti...fa ancora male..tanto male..xche era la mia migliore amica..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
                      ciao

almeno qui mi salutate..nell'altro 3d sono scomparsi tutti

cmq sono d'accordo con voi..lui deve cmq uscire..a me è successo con una mia amica..mi sentivo in difficoltà ad uscire xche c'era lei e le cose con lei andavano a rotoli..ma alla fine me ne sono fregata..ho smesso di farmi problemi x tutti...fa ancora male..tanto male..xche era la mia migliore amica..

è giusto uscire. Perchè avresti dovuto negarti qualcosa perché c'era lei. Ci avresti rimesso solo tu.

Commenta

Sto operando...
                      X