annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
    è giusto uscire. Perchè avresti dovuto negarti qualcosa perché c'era lei. Ci avresti rimesso solo tu.

son d'accordo, non devi rinunciare a qualcosa per colpa d'altri..
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

è giusto uscire. Perchè avresti dovuto negarti qualcosa perché c'era lei. Ci avresti rimesso solo tu.

eh lo so...pero' fa male uscire..vederla..come fosse un'estranea..quando x te non lo è....sei li e vorresti dirle mille cose..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
        eh lo so...pero' fa male uscire..vederla..come fosse un'estranea..quando x te non lo è....sei li e vorresti dirle mille cose..
        se è una persona intelligente e ci tiene veramente al vostro rapporto proverà a ricostruire qualcoa, altrimenti meglio perderla che trovarla
        N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

se è una persona intelligente e ci tiene veramente al vostro rapporto proverà a ricostruire qualcoa, altrimenti meglio perderla che trovarla

l'ho pensato anche io mille volte..anche xche le ho provate quasi tutte......solo che fa un male impensabile....era una delle cose piu importanti che avevo la sua amicizia..quasi come una sorella....e mo..tutto xche lei sta con uno ed è cambiata radicalmente..

come odio sti uomini

Commenta

quoto e riquoto
            speed is just a question of money:
            how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

l'ho pensato anche io mille volte..anche xche le ho provate quasi tutte......solo che fa un male impensabile....era una delle cose piu importanti che avevo la sua amicizia..quasi come una sorella....e mo..tutto xche lei sta con uno ed è cambiata radicalmente..

come odio sti uomini
              molte volte capita che si perdano le amicizie per colpa delle coppie che si formano. Odio questa cosa (si rovinano tante di quelle compagnie perché ognuno prende la sua strada)

Commenta

molte volte capita che si perdano le amicizie per colpa delle coppie che si formano. Odio questa cosa (si rovinano tante di quelle compagnie perché ognuno prende la sua strada)

si ma...non è tanto il dire..sai il tempo è di meno..ecc....è proprio l'atteggiamento che ti ferisce..il non essere piu calcolata..il dirle che hai bisogno di lei xche stai passando un periodo difficile..e il sentire l'indifferenza dall'altra parte...senti il gelo dentro...

Commenta

si ma...non è tanto il dire..sai il tempo è di meno..ecc....è proprio l'atteggiamento che ti ferisce..il non essere piu calcolata..il dirle che hai bisogno di lei xche stai passando un periodo difficile..e il sentire l'indifferenza dall'altra parte...senti il gelo dentro...
                  Certo che sembra difficile a credersi... dopo una grande amicizia resta solo il vuoto...

E' proprio brutto

Commenta

come odio sti uomini
                    per esperienza questi cambiamenti "improvvisi" di comportamento perchè ci si mette con qualcuno sono un sintomo di palese falsità nei tuoi confronti mi spiego:
                    "sto con te ti frequento tutti i giorni, sei una sorella" e magari fate tante cose insieme, condividete esperienze ecc. ecc. e qui arriva la parte peggiore....le persone che fanno così (ne ho conosciute e ne conosco) sono solo enormi egoisti che ti si cagano quando nessun altro se li fila (e tu magari pensi che ti frequentano perchè anch'essi credono molto nella vostra amicizia), poi quando si mettono con qualcuno/a spariscono cambiano totalmente abitudini..che falsi...poi quando vengono scaricati tornano a cagarti perchè hanno bisogno della spalla su cui piangere...falsi 2 volte
                    i veri amici sono quelli che anche se si mettono con qualcuna non spariscono..certo le cose un minimo cambiano ma di certo non ti voltano le spalle così di punto in bianco; l'amicizia (come del resto l'amore) va coltivata
                    (questo è quello che ho vissuto sulla mia pelle)
                    speed is just a question of money:
                    how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Certo che sembra difficile a credersi... dopo una grande amicizia resta solo il vuoto...

E' proprio brutto

eh gia...

ma aspetto solo che si lasci con questo bambacione o che le serva qualcosa...

nel frattempo mi logoro ogni volta che la vedo e siamo come due estranee...e tutto xche sono fortunata..siamo anche a lezione insieme

Commenta

Sto operando...
                      X