noooooo...magari i primi tempi ti scacazza in qua e in la....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Furetto
Comprimi
X
-
io e' circa un mese che sono combattuto se comprarne uno o no.............................
sono troppo belli!SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
vero,ma non e ' feroce????io ero andato in un negozio di animali per vedere dei pesci per l'acquario e ho visto quelle belve...........uno era tranquillo si faceva accarezzare ,l'altro invece era posseduto dal demonio!!!ci mancava solo che parlava in altre lingue ed era a posto
ma che verso fanno???e sopratutto quanto costano?N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
vero,ma non e ' feroce????io ero andato in un negozio di animali per vedere dei pesci per l'acquario e ho visto quelle belve...........uno era tranquillo si faceva accarezzare ,l'altro invece era posseduto dal demonio!!!ci mancava solo che parlava in altre lingue ed era a posto
ma che verso fanno???e sopratutto quanto costano?
io pure quando ho preso i piranha (serrasalmus nattereri specie non più in vendita perchè divenuta protetta) ce ne era uno che rompeva le balle a tutti...anche i più grossi...grosso come un cinquecento lire ma con due maroni cosi....ihihihi
quanto costa un furetz?
teme il freddo?
a malatie come sta?I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
ah ho capito,allora il piccolo demonio era contento nel tentare di mordermi il polso cazzo non faceva nemmeno tanto bene a dir la verita.....che bastardo che eraN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Re: Re: Furetto
Messaggio originariamente postato da scalper
ma non puzzano?
certo che puzzano...... hanno le ghiandole delle puzzole infatti
vanno eliminate altrimenti è impossibile tenerli...
una volta eliminate le ghiandole.... rimane cmq un odore forte.... che può piacere o no...... cmq sono carinissimi..... solo che mozzicano tutto
si portano a spasso tipo cani.... al guinzaglio.... oppure tra le bracciaThere's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta
-
sono ri belli oppure se li tieni in mano rimngono tranqullamente?N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta