annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bruno
    il mio sta nel cappuccio della felpa....e cmq quando mordono giocano,l'importante è abituarli a nn stringere troppo...
    figo
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

si,specialmente qundo dorme con la testa fori dal cappuccio....il probl è che ogni tanto casca...menomale che quando esce ha sempre il guinzaglio...

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
        si,specialmente qundo dorme con la testa fori dal cappuccio....il probl è che ogni tanto casca...menomale che quando esce ha sempre il guinzaglio...

Commenta

Le 10 cose che un furetto vi chiede

1. La mia vita durerà probabilmente 8-10 anni, e qualsiasi separazione da te
          sarà dolorosa per me. Ricordalo prima di acquistarmi.

2. Lasciami il tempo di capire quello che ti aspetti da me.

3. Avere la tua fiducia è importantissimo per il mio benessere.

4. Non essere arrabbiato con me troppo a lungo e non rinchiudermi per
          punizione. Tu hai il tuo lavoro, i tuoi passatempi e i tuoi amici. Io ho solo
          te.

5. Parlami ogni tanto. Anche se non capisco le parole, quando mi parli io
          capisco la tua voce.

6. Sii certo che qualsiasi sia il modo in cui mi mostrerai la tua fiducia, io
          non lo dimenticherò mai.

7. Prima di punirmi ricordati che ho delle mascelle che potrebbero facilmente
          rompere le ossa della tua mano, ma che ho scelto di non morderti mai così
          duramente.

8. Prima di rimproverarmi per essere "non collaborativo", "testardo" o
          "triste", domandati se non vi sia qualcosa che mi disturba. Magari non sto
          avendo le giuste attenzioni, oppure non sto bene.

9. Abbi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai.

10. Resta accanto a me nel mio ultimo viaggio. Non dire "Non sopporto di
          vederlo" o "Che accada quando non ci sono". Ti prego, non dire mai "Che lo
          faccia il veterinario". Ogni cosa sarà più facile se tu mi sarai accanto, con
          il tuo amore per me.
          Ultima modifica di ongarino; 25-01-2004, 14:58.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

verissimo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino

Le 10 cose che un furetto vi chiede

1. La mia vita durerà probabilmente 8-10 anni, e qualsiasi separazione da te
              sarà dolorosa per me. Ricordalo prima di acquistarmi.

2. Lasciami il tempo di capire quello che ti aspetti da me.

3. Avere la tua fiducia è importantissimo per il mio benessere.

4. Non essere arrabbiato con me troppo a lungo e non rinchiudermi per
              punizione. Tu hai il tuo lavoro, i tuoi passatempi e i tuoi amici. Io ho solo
              te.

5. Parlami ogni tanto. Anche se non capisco le parole, quando mi parli io
              capisco la tua voce.

6. Sii certo che qualsiasi sia il modo in cui mi mostrerai la tua fiducia, io
              non lo dimenticherò mai.

7. Prima di punirmi ricordati che ho delle mascelle che potrebbero facilmente
              rompere le ossa della tua mano, ma che ho scelto di non morderti mai così
              duramente.

8. Prima di rimproverarmi per essere "non collaborativo", "testardo" o
              "triste", domandati se non vi sia qualcosa che mi disturba. Magari non sto
              avendo le giuste attenzioni, oppure non sto bene.

9. Abbi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai.

10. Resta accanto a me nel mio ultimo viaggio. Non dire "Non sopporto di
              vederlo" o "Che accada quando non ci sono". Ti prego, non dire mai "Che lo
              faccia il veterinario". Ogni cosa sarà più facile se tu mi sarai accanto, con
              il tuo amore per me.

Commenta

bellissimo questo decalogo del furetto...secondo me l'ultima parte è anche un po toccante...

ma per ora nn ci penso alle ultime regole e mi godo il furettone...voi come lo avete chiamato??? io Wizzy....tipo il pannetto pulisci vetri..carino ...no?

Commenta

EH! 'u frittu. heheheh
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
                  G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
                  -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
                  MIIII VOLA!!!

Commenta

Il mio si chiamia Willy se si sta un attimo fermo domani ci faccio le foto.
                    Cmq è un amore di animaletto in mio si stà in braccio come un bimbo o si arrampica sulla spalla e la rimane.

Commenta

figo,mi sa che me lo compro............ il fatto e' che al cane hn odiagnosticato una cifra di tumori........... quindi durarea poco....... e mio nonno senza il cane guai............

vedro quanto costera' il cane e di conseguenza prendero il diavoletto o no

Commenta

Sto operando...