annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi raccomando, che sia deghiandolizato altrimenti Io lo pagai 200€ se non sbaglio.
    Cmq prendilo, non te ne pentirai. Poi quando lo porti a spasso le ragazze...............

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206
      mi raccomando, che sia deghiandolizato altrimenti Io lo pagai 200€ se non sbaglio.
      Cmq prendilo, non te ne pentirai. Poi quando lo porti a spasso le ragazze...............

vedro,dipende da quanto costera il cagnaccio nuovo.......... a quello assegno la priorita'......... poi se quello che ho attualemente dura non e' detto che non prenda anche questa belva
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206

esatto...

Commenta

quanto e' grande un furetto adulto?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
            da queste parti vanno sui 150/200 €...per il verso...è difficile da scrivere...cmq tipo un "coco"...ma nn è facile sentirlo...infatti lo fanno solo quando sono contenti....
            su http://www.furetto.it c'e' il verso del furetto in sottofondo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

interessante lo vado a sentire...mah di preciso nn saprei...il mio ha 6 mesi ed è...spetta che lo misuro...ecco! 53 cm con la coda e tutto!

x avido: se lo prendi fallo vaccinare contro l'influenza(basta una minima quantita del vaccino per uso umano) e inoltre nn fargli prendere sbalzi di temperatura...per il furetto influenza e sbalzi son letali

Commenta

bene ,allora vedo un po che dicono i miei,anche perche non vivo da solo...........

solo una cosa..................costa tanto mantenerlo..........

dico questo xche io ho un cane,di taglia piccola,ma mangi ain ccontinuazione,un giorno mi piacerebbe riempirlo e vedere quanto mangia............

Commenta

eheh..il mio di cane si fa fuori 1kg di carne al giorno..è 83 kg e si chiama "puce"
                  discorsi a parte...facciamo 2 conti
                  1 furetto 200€c.a

vaccinazioni obbligatorie : a 9 e 12 sett. contro cimurro a 13 contro la rabbia e a 16 ultimo richiamo per il cimurro tutto il giro nn- di un 100€(il richiamo va fatto ogni anno 15€)poi dipende dal veterinario

gabbia: deve avere un po di spazio...se recuperi una voliera puoi dividerla in 2 piani e collegarli con un tubo apposito per furetti,poi ci vuole 1 amaca, qualche giochetto una ciotola per acqua e un beverino di quelli grandi (se la gabbia la recuperi con una 60ina di € te la levi) (se vuoi delle foto ti invio quelle della mia),oppure puoi collegare piu gabbie...

1 guinzaglio c.a 3€

cibo va dai 5,80 ai 9 € al kg,ma considera che dura piu di un mese...

se hai bisogno d'altro chiedi pure...ciao!

Commenta

azz la gabbia deve essere un condominio allora

Commenta

no vabbe...vai su furetto.it o net e fatti un idea...

Commenta

Sto operando...