annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei DisKoteKomani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo dei DisKoteKomani...

Originariamente inviato da }P{0P1X
    troppo bello un bignè+ in faccia al montato
    ahauhau effettivamente
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ciao mirko
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        ciao mirko
        ciao luca
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• heehehehhe
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

buondì ragazzi!!!!!!!!
            stasera ki va in discoteca?

io dovrei andare ai murazzi a Torino, Luca sai consigliarmi qualke locale interessante?
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Ciao.
              Spring Break - Big bad love. (Cascada remix se potete)
              .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
              "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                Ciao.
                Spring Break - Big bad love. (Cascada remix se potete)
                l'ho sentita... non so xkè ma mi ricorda la commerciale di anni fa

davvero bella

Commenta

Ave oh popolo della diskoteka!
                  Ho una richiesta di "aiuto" da farvi: nel locale in cui lavoro devo organizzare la serata di hallowen (i gestori hanno poca alba di come si gestisca una disco, comunque tentano, così mi ritrovo a dover raddrizzare la storia io...).
                  Cosa vorreste trovare in una serata in disco per passare ottimamente hallowen e come potrei sponsorizzarla??? [a parte 2 vallette cun un culo di vetro, costumino attillato e una 4° semiscoperta]
                  Ogni vostro suggerimento è buono...addobbi,bibite,pubblicità chi più ne ha più ne metta!
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                    buondì ragazzi!!!!!!!!
                    stasera ki va in discoteca?
                    stasera niente disco, pausa...
                    sabato sono andato alle scuderie a spilamberto vicino modena, e dopo 2 giorni ci hanno dato fuoco
                    forse riescono a metterle a posto per sabato prossimo e serata potentissima con giusi consoli e pepe...
                    non oso immaginare che figata sarà....

Commenta

steve
                      pier
                      jammin'
                      thebeach°
                      aqua

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X