io son fuori da sabato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo dei DisKoteKomani...
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: L'angolo dei DisKoteKomani...
Hey??? Venerdì e qua son tutti morti??? Non va bene!!!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
ehehehehehehheTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Originariamente inviato da .dumbassstasera ci sono les folies de pigalle al sinatra, vicino a ferrara...
ci andrei al volo, ma messo così non ci vado
lo so, ma alla fine sono andato da alex neri allo zoo
Commenta
-
buondi ragaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Dj frederick - Mela dai
Solo il titolo merita 4 5 posizioni!.:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI<->LUPO INDIAVOLATO
"AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo27Dj frederick - Mela dai
Solo il titolo merita 4 5 posizioni!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da TruckUh...fighissima, me la sono scaricata un paio di giorni fa e va a finire pure che la ordino al djpoint! Si fanno di quelle dediche maliziose dalla consolle con ste song..."o me la dai o me ne vado..."
Vi do una piccola idea.
Premetto che io nn ho gli strumenti x fare remix e cose varie (tipo cubase ecc....).
cmq se avete sentito questa song "Sugarfree - Cleptomania" Vi dico che il ritornello se si riesce a remixare dovrebbe venire spettacolare. Io proporrei un remix di tipo commerciale. L'ho provato al piano e viene. Certo nn è che col pianoforte puoi sentire il basso o la cassa però un'idea me l'ho fatta.
La song è uscita da un mesetto e l'ho sentita spesso su 105, ma da un po è anche su hitchannel e rin e deejay.
Se la fate ovviamente fatemela sentire..:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI<->LUPO INDIAVOLATO
"AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo27Hai ragione.
Vi do una piccola idea.
Premetto che io nn ho gli strumenti x fare remix e cose varie (tipo cubase ecc....).
cmq se avete sentito questa song "Sugarfree - Cleptomania" Vi dico che il ritornello se si riesce a remixare dovrebbe venire spettacolare. Io proporrei un remix di tipo commerciale. L'ho provato al piano e viene. Certo nn è che col pianoforte puoi sentire il basso o la cassa però un'idea me l'ho fatta.
La song è uscita da un mesetto e l'ho sentita spesso su 105, ma da un po è anche su hitchannel e rin e deejay.
Se la fate ovviamente fatemela sentire.Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Commenta
Commenta