Salve ragazzi, eccomi di ritorno dall Favola, discoteca a 25 Km da casa mia...
locale carino ma... che palle sta musica house!!!!
non la sopporto più!!!! una volta la si usava per iniziare le serate in modo blando, adesso ci fanno le serate complete
ma quand'è che la maggior parte delle discoteche tornerà a mettere musica commerciale? è più ballabile, divertente!!!
ah ovviamente non sopporto neanche R&B, hip hop, tribal, ecc...
civic te la ricordi quella foto ai limiti della decenza si?
tu eri uno dei tanti che postava lì me lo ricordo
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Salve ragazzi, eccomi di ritorno dall Favola, discoteca a 25 Km da casa mia...
locale carino ma... che palle sta musica house!!!!
non la sopporto più!!!! una volta la si usava per iniziare le serate in modo blando, adesso ci fanno le serate complete
ma quand'è che la maggior parte delle discoteche tornerà a mettere musica commerciale? è più ballabile, divertente!!!
ah ovviamente non sopporto neanche R&B, hip hop, tribal, ecc...
piccolo sfogo personale...
'notte popolo
in parte concordo, ora le disco che fanno solo e solamente dance nella mia zona sono veramente poche, però a me piace anche lhouse e il tribal, percio in parte diciamo che sono a posto
diciamo che per me la maggior parte delle disco nn tornerà più a mettere musica commerciale, ma sarà cosi anche in futuro per l'house
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
non conosci il fenomeno housettaro a roma? piskelli vestiti in modo pietoso... ma veramente tanto
x non dire delle raga
ti ricordi quella foto di qlk mese fà postata su un topic, dove c'erano degli individui con pantaloni al contrario, creste, canottiere da basket sopra le magliette, okkiali da 4 soldi, cinte di chiaro stampo femminile ecc? ecco + o - stiamo lì
beh allora c'è sempre chi sta peggio di noi
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
si...l'ho anche salvata sul pc....così evito di ridurmi come loro
ripostala dai così se famo 2 risate
cmq mi potete consigliare un pò di cd usciti ultimamente sia di commerciale, house e magari anche qlks di hardstyle?
dai dai spremete le meningi
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Cara vecchia disco, quanti sabati passati a fare mattina.............. bei tempi.
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
Commenta