io a capodanno ero in montagna. e alla fine sono andato in disco la e facevano canzoni che andavano da ligabue fino ad arrivare alle canzoni degne di hit mania
Domandina ina ina... chi di voi è stato qualche volta all'Alias? E' a Firenze...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
no. ero in piazza a Paola. Un freddo della mad.......... però c'era una radio mi pare fosse 105. Poi dalle 12:30 fino alle 2:30 ci sn stati i Paps.
Cmq in Calabria l'hanno fatta schifosa. Ho visto i manifesti per il veglione con Prezioso in 3 posti diversi. A Lamezia, ad Amantea e a Cosenza. L'anno scorso ero andato per Dj Ross ma nn s'è visto nessuno..................
Weila ragazzi!!!!
siamo spariti tutti??
ultimamente ho comperato la DiscoParade Winter 2004, l'unica compilation di musica commerciale valida, dato che la Deejay Parade ed Hitmania sono un pò decadute...
e ovviamente non mi ha deluso... anche quest'anno ottime song per l'inverno
su tutte "Memories" dei Brothers e quella nuova dei Groove Coverage, passando per Yes I Love you dei Blue Venice...
in una sola parola-----------> Ottima!!!
voi che mi dite?
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Weila ragazzi!!!!
siamo spariti tutti??
ultimamente ho comperato la DiscoParade Winter 2004, l'unica compilation di musica commerciale valida, dato che la Deejay Parade ed Hitmania sono un pò decadute...
e ovviamente non mi ha deluso... anche quest'anno ottime song per l'inverno
su tutte "Memories" dei Brothers e quella nuova dei Groove Coverage, passando per Yes I Love you dei Blue Venice...
in una sola parola-----------> Ottima!!!
voi che mi dite?
Ottimissima.
Dei Brothers, ho sentito su M2O una ver diversa, sapete maggiori info.
p.s. la song dei brothers l'aveva già fatta Maverick a suo tempo.
Commenta