"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Messaggio originariamente postato da mirko88 azz giulia...non lo sapevo ke ci si poteva andare pure con quel link
cmq grazie... magari così abbiamo + affluenze
ci si può collegare dal sito se nn si ha mirc!!!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 culo chi nn lo dice...
eehehehehe
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
secondo me diventa controproducente...
se uno chatta non forumizza... a voi l ardua sentenza!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 secondo me diventa controproducente...
il problema è che di là nn è che si chatta molto!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Messaggio originariamente postato da @lex83 secondo me diventa controproducente...
non credo... anzi con una chat si ridurrebbero i post inutili e i post con cose come "giorno... buonasera" ecc...
non credo sia controproducente...anzi
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da mirko88 non credo... anzi con una chat si ridurrebbero i post inutili e i post con cose come "giorno... buonasera" ecc...
non credo sia controproducente...anzi
magari i mod sarebbero pure contenti
Commenta