Messaggio originariamente postato da memole buongiorno genteeeeeeee........ieri sera ho finito la bottiglia di coca...ne era rimasta poca poca e dispiaceva lasciarla li tutta sola.....mi sono vista nemo ieri.....spettacoloooooooooo W I PESCIOLINIIIIIII ROSSI ROSSI A STRISCE BIANCHE per farla breve i pesci pagliaccio!
WOW!
I pesciolini COCA COLA!
Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
Messaggio originariamente postato da memole ce l'ho in videocassetta quello.....è bello da paura! alcuni cartoni sono straspassosi.....voglio il televisore in macchina così poi me li vedo li.....non potete capì so come i bambini me parcheggi davanti alla tv con i cartoni e sto così fino alla fine e non stacco mai gli occhi dallo schermo.....so la peggio!
infatti mi chiedevo cosa stessi facendo in makkina di fran!!!!
regalaglelo a santa un bel televisore da mettere sull car!!
"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez" (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯) Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
in linea d'aria saranno 6-700 metri circa tra la fabbrica e la centrale nucleare!
io esco che vado all'ospedale a fare un po d controlli!!!
"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez" (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯) Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
ma te stai ovunque...............è una persecuzione!!!!
Commenta