annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.F.O.???? apriamo un x-file!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• U.F.O.???? apriamo un x-file!

Girando nelle strade e autostrade della nostra bella italia si possono trovare, oltre alle classiche buche e animali piu' o meno morti, oggetti di varie forme e dimensioni abbandonati con noncuranza nel mezzo della carreggiata.
    Quale incontro/scontro del terzo tipo vi e' capitato?
    Io mi sono gia' imbattuo in tronchi, mattonelle di porfido (con piegatura incorporata in un mio cerchio), scarpe, lastre di polistirolo, palloni,copertoni.....

c'e' il mio amico E36 che sta' qui nel forum che si e' incontrato in autostrada , dietro ad un curvone , un bel paraurti completo di un tir .......... c'era anche la targa attaccata

Commenta

e io che pensavo avessi visto un alieno..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ecco i miei incontri "ravvicinati":

- 1 tagliaerba a motore con sedile e ruotino posteriore
        - 1 carretto porta letame a 20 km/h in salita in mezzo alla strada
        dopo un curvone veloce ove il limite e' 90 km/h
        - Pietrisco, e vari massi sparsi in curva Ci poteva scappare il morto (Vicino a Crevatini - Slovenija)
        - 1 carretto snodabile non definito senza targa in una strada trafficata (non puo' nemmeno circolare!) che andava a zig-zag

- Buche e strade pericolose con asfalti che sembrano lastre di ghiaccio (Viale Miramare, Trieste ed alcuni tratti della Costiera triestin)
        I love it when a plan comes together

Commenta

Copertoni di Camion in autostrada!!

E' un classico nelle mie zone!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
            e io che pensavo avessi visto un alieno..
            era ai bordi della strada che faceva autostop, non l'ho caricato perche' non era proprio di strada

Commenta

io ho incontrato un albero, gatti, un daino, copertoni di camion, buche enormi e forse basta...:rolleyes:

a si ... poi pure un alieno che seviziava una pecora...
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Pezzi di copertoni di camion
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Una notte viaggiavo sui 140 in autostrada, ad un certo istante vedo qualcosa sulla carreggiata.... troppo tardi.. era già finito sotto una ruota.
                  Era un sasso, e lo presi con il fianco sinistro della ruota destra. Sentii fare un bel botto..... booooom.... rallento subito e sui 70 km/h sento di nuovo fare boooooom! Lo sterzo mi tira tutto da una parte. Mi fermo immediatamente. Mi era scoppiata la gomma, il sasso me l'aveva incisa su un lato e dopo poco non ha retto. Ho avuto mooooooooolto culo, perchè se il sasso lo prendevo pieno con la ruota invece che di lato, non so cosa sarebbe successo, e poi menomale che non mi è scoppiata subito mentre stavo a 140!!
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sassi di forme e dimensioni varie..
                    ..scatole del mercato(per fortuna sempre vuote!!)
                    ..bottiglie di birra..
                    ..pedoni suicidi
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...