annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.F.O.???? apriamo un x-file!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..voglio vedere quanti di voi si sono trovati un pipistrello schiacciato sul parabrezza !!! .......io l'ho beccato una sera mentre tornavo a casa e mi ha lasciato un alone di unto e limo sul vetro davanti !!!

...poi una sera assieme a Dragon mentre passavame per un paesetto in collina ci ha attraversato la strada un coso che sembrava una via di mezzo tra un topo molto cresciuto e un gatto panciuto !!!!!!
    ...vabbč che il tasso alcolico del mio sangue era abbastanza elevato...ma sono sicuro che fosse un tasso !!!

Commenta

una sera mi sono trovato in mezzo alla strada una bella bottiglia di ceres, messa impiedi, meno male che l'ho schivata.
      comunque se beccassi il tipo che l'ha messa gliela ficcherei su.....
      x dakar78
      questo fatto mi č successo proprio vicino a casa di dany, l'amica di sarah
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

be', se parliamo di animali, quŕ dalle mie parti molti hanno disfatto la macchina a causa di caprioli e cinghiali.

Una volta un gatto suicida si č buttato sotto una mia ruota, proprio mentre passavo, non l'ho neache visto, ho sentito solo "strotňk"...

Ad uno che conosco, un capriolo gli ha tamponato la macchina, infatti gli ha centrato in pieno lo sportello!!!!
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'č TURBINA c'č speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gheblar
          (..)Ad uno che conosco, un capriolo gli ha tamponato la macchina, infatti gli ha centrato in pieno lo sportello!!!!
          Spero ke poi abbia risarcito i danni..io lo avrei caricato su e mi ci sarei fatto un bel piatto di penne belle condite la sera stessa
          @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

se aggiungiamo anche gli animali, io mi sono trovato un passero kamikaze; E' arrivato sparato da di fianco altezza finestrino e invece di alzarsi per non beccarmi si e' abbassato di + e mi ha centrato in pieno la portiera (della scula di bin laden ) .
            Una volta invece ho trovato un gufo o civetta (o qualcoisa del genere) proprio sulla linea di mezzeria, per fortuna l'ho evitato.

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              c'e' il mio amico E36 che sta' qui nel forum che si e' incontrato in autostrada , dietro ad un curvone , un bel paraurti completo di un tir .......... c'era anche la targa attaccata
              e si,ma l'avevo data a mio padre,2'000'000 di carrozziere + 3'500'000 di meccanico fortuna ke c'era la targa!!!ma ancora aspetto il perito ehi copa come va?da quanto?!!
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Spero ke poi abbia risarcito i danni..io lo avrei caricato su e mi ci sarei fatto un bel piatto di penne belle condite la sera stessa
                @And
                Sinceramente nonn so come č andata a finire con il capriolo... forse hanno fatto la constatazione amichevole dei danno

Un'altro ragazzo che ha disfatto la macchina con un capriolo ha fatto proprio come dici te, preparň un cenone a base di capriolo, facendo pagare i suoi amici che venivano a mangiare(una sorta di beneficienza)!!!
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'č TURBINA c'č speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Un amico di mio fratello in svezia ha fatto la prova dell'alce a una golf III:l'alce su una stradina li ha inseguiti e ha tirato 2 cornate al paraurti!!!
                  morale:glielo ha quasi staccato!!
                  Chi va piano va sano e va lontano...
                  Iscriviti al P.T.M!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gheblar
                    (..)Un'altro ragazzo che ha disfatto la macchina con un capriolo ha fatto proprio come dici te, preparň un cenone a base di capriolo, facendo pagare i suoi amici che venivano a mangiare(una sorta di beneficienza)!!!
                    Mi sembra un'ottima idea..azz..ora mi č venuta voglia di tagliatelle al sugo di capriolo..e capriolo in umido..uhmm...sarŕ la fame..
                    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da tartaruga
                      Un amico di mio fratello in svezia ha fatto la prova dell'alce a una golf III:l'alce su una stradina li ha inseguiti e ha tirato 2 cornate al paraurti!!!
                      morale:glielo ha quasi staccato!!
                      Avevo sentito dire ankio ke c'era questo pericolo in Scandinavia..eh eh..la patria dei test dell'alce
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X