annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.F.O.???? apriamo un x-file!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono beccato un tossico in mezzo alla strada sdraiato per terra!! A momenti ci passo sopra!!!!
    Ero a Cremona da mia nonna. Sono uscito la sera e sono andato con mio fratello e mio cugino in un locale. Faccio un bel curvone e vedo da lontano qualcosa in mezzo alla strada! All'inizio avevamo pensato che fosse un riflesso poě mano a mano che ci avvicinavamo intuimmo che non era un riflesso della luna!!
    Ragazzi per non tirarlo sotto ho lasciato giů 1 cenimtro di copertoni!
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Questa poi..al mondo ormai tutto č possibile..

@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

adesso vi racconto le mie di esperienze:

1) sono cose veramente accadute!

una volta ero in macchina con un'amico su una monovolume, e abbiamo centrato in pieno a 80 km/h un'anatra in volo!! (lunotto non rotto, ma dipinto di svariati colori!!!! )

2) un'altra volta a momenti tiro sotto una capra in mezzo alla strada,

3) (LA PIU' BELLA!!!) una sera ero in macchina con un'amico, era sabato sera, ed erano le 4 di mattina e stavamo facendo una strada extraurbana , ad un certo punto come facciamo la curva ci troviamo di fronte in mezzo alla strada una cosa immensa bianca, il mio amico inchioda di colpo e una macchina dietro di noi ci tampona!! smontiamo dalla macchina tutti e due, e tra un misto di stupore e incredulita' scopriamo che la strana cosa ERA UN CAVALLO BIANCO!!!!!!

io e il mio amico ci guardiamo increduli e andiamo verso la macchina che ci ha tamponato, lo guardiamo scendere dalla macchina e questo ci dice: CAZZO MA PERCHE' CAVOLO AVETE FRENATO COSI' DI COLPO!!!!! noi lo guardiamo e gli diciamo : lo so' che e' strano da credere, ma c'era un cavallo bianco in mezzo alla strada!!!! il tipo ci guarda e ci dice: MA MI PRENDETE X IL CULO O SIETE SCEMI!!!!
        lo guardiamo, e andiamo avanti a spiegargli che e' vero!!!, poi si decide di chiamare la polizia, chiamiamo: e diciamo che e' successo un tamponamento in seguito a un animale fermo in mezzo alla strada!!!!, arriva la polizia sul posto, e comincia a farci domande, e ci chiede che animale era che ha causato il tamponamento, e noi gli rispondiamo un cavallo bianco, il polizziotto ci gurda e ci dice: maaaa ragazzi avete x caso bevuto un po' troppo questa sera! ((NOTARE CHE ERA SABATO SERA 4 DI MATTINA)) e noi gli diciamo di no', che e' vero quello che dicevamo, e il polizziotto ci dice : ragazzi ma state scherzando? siamo in citta' tra semafori e negozi, mi dite da dove viene fuori un cavallo,.... e x giunta bianco!!!!!! noi ripetiamo che era tutto vero, e cosi' si chiude il discorso si fanno le rilevazioni e tutto e si torna a casa, il giorno dopo la polizia municipale ci chiama a casa facendoci le scuse e dicendoci che hanno fatto dei rilevamenti ed e' stato scoperto che li' vicino al luogo dove e' successo c'era un maneggio e che fatalita' quella sera era scappato da un recinto un cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSE DELL'ALTRO MONDO!!!!!!!!!! AL FINE DELLA STORIA IO E IL MIO AMICO CI SIAMO GUARDATI E CI SIAMO FATTI UNA RISATA CHE HA DURATO ALL'INCIRCA 10 MINUTI!!!!!
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sei splendido..sto scompisciandomi dalle risate ankio
          @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
          X