Messaggio originariamente postato da Maverick Ditegli di giocare a morra cinese!!!!!
ehehehe adesso provo
cmq qst bot è + intelligente rispetto a certa gente che si sente in chat
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
stamani mi son fatto chiamare padrone, appena tornato da pranzo, riapro e cosa mi dice:
Accipigna Padrone!!! Come sei ingrassato! Ma che cosa hai mangiato in questi giorni?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel stamani mi son fatto chiamare padrone, appena tornato da pranzo, riapro e cosa mi dice:
Accipigna Padrone!!! Come sei ingrassato! Ma che cosa hai mangiato in questi giorni?
bahauhauhauha ke bot infame
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta