annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da rx 7
    in 3 sono stato davanti ad un 530 d.. con partenza da fermo al semaforo..

secondo te una 147 mi impaurisce??

ok in vel max mi va via.. forse.. ma per il resto...
    Forse al volante del 530d c'era un vecchietto di 75 anni...

Guarda che quel naftone stacca da 0-100 in 8,15 nella versione da 184 cavalli (la piů vecchia)...

Ho tirato in ballo la 147 perchč ha circa i cavalli della tua... ma, per compensare la differenza di peso... basta una Golf 150...

Commenta

Ciao Mav a dopo!!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
        Si passat...i naftoni vanno da 1000 a 2000 poi sono fermi (cioč sempre sono fermi...poi a quel punto mi compro un trattore...č uguale!)e sfumazzano nero da fare schifo
        Mary quando vuoi una palettata dietro le orecchie fammi un fischi che corro subito......

Non so se conosci turboedy... beh chiedilo a lui come corre un td visto che lui aveva il 330 e ne ha paltteati di benzina

(OOo)=\=/=(oOO)
        .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
        The beach bar (Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
          Mary quando vuoi una palettata dietro le orecchie fammi un fischi che corro subito......

Non so se conosci turboedy... beh chiedilo a lui come corre un td visto che lui aveva il 330 e ne ha paltteati di benzina

Appunto...la sua nn č che sia proprio originale!!Allora io faccio un dragster da 4000 cv con la mia e chi mi sta poi davanti??
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            in 3 sono stato davanti ad un 530 d.. con partenza da fermo al semaforo..
            I diesel bisogna saperli guidare e non tutti sanno farlo, si guidano in modo diverso dal benzina ma, secondo me, sono ugualmente divertenti
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
              Si passat...i naftoni vanno da 1000 a 2000 poi sono fermi (cioč sempre sono fermi...poi a quel punto mi compro un trattore...č uguale!)e sfumazzano nero da fare schifo
              Parlando di auto in produzione, c'č sempre un naftone con prestazioni analoghe o superiori della corrispondente versione a benza con il vantaggio, ovviamente, dei consumi... Vuoi degli esempi?

P.S.: Chi compra un benza oggi... lo fa solo perchč ha il progetto di tenerlo fino alla rottamazione... altrimenti butta i soldi... non hanno mercato... si svalutano troppo... Questo č il mercato...

Commenta

ascolta mary va che la macchina di edy aveva solo il modulo aggiuntivo e la frizione....

niente di particolare.

La mia che č un semplice 1.9 da 105 cv stacca i 0-100 in 10.4 e considera che pesa circa 1300 kg quindi fai tu.....

e poi un benzina da 100 cv se li sogna 24 kg/m di coppia

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                The beach bar (Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

ascolta mary va che la macchina di edy aveva solo il modulo aggiuntivo e la frizione....

niente di particolare.

La mia che č un semplice 1.9 da 105 cv stacca i 0-100 in 10.4 e considera che pesa circa 1300 kg quindi fai tu.....

e poi un benzina da 100 cv se li sogna 24 kg/m di coppia

Preferisco avere meno coppia ma essere attaccata al sedile quando apro e con un turbonafta nn hai le stesse emozioni

Commenta

Turboedicart aveva il 320d da 150 cv. mappato e ha "sverniciato" varie auto di pari cilindrata a benzina... (vedi Astra OPC... Clio 16 v. ecc... ecc...)

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      I diesel bisogna saperli guidare e non tutti sanno farlo, si guidano in modo diverso dal benzina ma, secondo me, sono ugualmente divertenti

Parole sante

Commenta

Sto operando...
                      X