annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Originariamente inviato da Elizabeth
    io credo che di base ogni transessuale abbia vissuto una vita piena di sofferenza.Per fare una scelta cosi' radicale vuol dire che il disagio era ben profondo e non ho la più pallida idea di cosa significhi nascere su un corpo che non si accetta.Quindi rispetto si ma condivisione no.
    esattamente... non condivido chi cambia sesso (se non in casi estremi)..però almeno lo rispetto, è pur sempre una persona..

gay si diventa o nasce? Per me ci si nasce.Ma com'è che molti gay se ne accorgono solo a tarda età? Credo che una certa predisposizione l'abbiano sempre avuta.Solo che non è facile dichiararsi a una società che fino a ieri ti sputava addosso e ridicolizzava.E' un po' come le "corna",sembra che adesso tutti tradiscano....ma lo facevano anche prima solo che non lo dicevano.
    Quindi rispetto per i gay ma con alcuni paletti;no al matrimonio,no all'adottamento figli.
    no al matrimonio e no all'adozione..pienamente d'accordo anche su questi punti!!
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
      io credo che di base ogni transessuale abbia vissuto una vita piena di sofferenza.Per fare una scelta cosi' radicale vuol dire che il disagio era ben profondo e non ho la più pallida idea di cosa significhi nascere su un corpo che non si accetta.Quindi rispetto si ma condivisione no.

gay si diventa o nasce? Per me ci si nasce.Ma com'è che molti gay se ne accorgono solo a tarda età? Credo che una certa predisposizione l'abbiano sempre avuta.Solo che non è facile dichiararsi a una società che fino a ieri ti sputava addosso e ridicolizzava.E' un po' come le "corna",sembra che adesso tutti tradiscano....ma lo facevano anche prima solo che non lo dicevano.
      Quindi rispetto per i gay ma con alcuni paletti;no al matrimonio,no all'adottamento figli.
      io invece sono d'accordo al matrimonio... c'è pure il matrimonio dei cani, perchè no quello degli omosessuali
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

si al riconoscimento delle coppie di fatto..(non è matrimonio..è 1 cosa diversa..tecnicamente è uguale però..così la chiesa non si arrabbia ma a livello legale hai molt epiù facilitazioni..sanitari, economiche..ovviamente le coppie di fatto si estendono anche a convivenze tra eterosessuali.)

x i figli sono d'accorod pure io (anche se nessuno ha fatto studi in tal senso..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          io invece sono d'accordo al matrimonio... c'è pure il matrimonio dei cani, perchè no quello degli omosessuali
          il mio cane convive

secondo me il matrimonio deve essere riservato alle coppie eterosessuali... perchè il matrimonio è nato così
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
            il mio cane convive

secondo me il matrimonio deve essere riservato alle coppie eterosessuali... perchè il matrimonio è nato così
            io non dico il matrimonio in chiesa... ma come ha scritto nik
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

è troppo mascolina ma nn si butta via...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                è troppo mascolina ma nn si butta via...

In che senso non si butta via....che te la ??

Commenta

non esageriamo...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    se parli così non hai mai conoscuto un omosessuale

sono delle persone stupendee

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

è vero

sensibilità e spirito artistico nettamente superiore alla media maschile..(nettamente...)

con questo non dcio che siano melio..dico solo che sciuramente l'essere omosessuali non li mette in posizione di inferiorità..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X