Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???
Originariamente inviato da simoTDI
nn è la stessa cosa??
mi sa intende di venire zitto zitto fuori nel senso di retro
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
coitus interruptus? fa malissimo al pipo!!!!!!!!!!!! e soprattutto non da soddisfazione! meglio un akuel extrafino e passa la paura! cmq voi per il backdoor che lube usate? a base d'acqua?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Originariamente inviato da Kei-Kun
coitus interruptus? fa malissimo al pipo!!!!!!!!!!!! e soprattutto non da soddisfazione! meglio un akuel extrafino e passa la paura! cmq voi per il backdoor che lube usate? a base d'acqua?
oltre a non servire a niente, un bel pacchetto di pillole e via!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da Kei-Kun
Commenta