Leggiti bene il post....io ho scritto "prima che passi alle offese..." e non che mi hai offesa....
Perchè ridicola la mia firma? in questo contesto ridicola?Mica l'ho fatta per questo 3D....non so proprio perchè devi dire certe cose
un eroe non è tale x quello che dice..ma x quello che fa...
CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO GIà RICONOSCIUTO PRIMA A QUATTROCCHI..massimo rispetto..su questo voglio essere chiaro:è facile dire una frase quando sai che dopo pochi secondi morirari..più che facile non costa nulla.....tanto peggio di così..ripeto..credo sia atuomatico nell'80% delle persone..
allora perkè non indaghiamo su quante persone hanno aiutato i Carabinieri morti a Nassiriya??
dai, indghiamo, così verrà fuori che magari un paio erano stati spesso in ufficio senza partecipare attivamente ad andare a salvare le persone e leviamogli i funerali di stato!!
capisci che è assurdo?
Fabrizio si è ricordato della Patria, della sua terra!!! non si è ricordato di Dio, della famiglia, della fidanzata...ma dell'Italia, del suo essere ITALIANO!!!
questo lo colloca di diritto tra quelli che hanno perso la vita per l'Italia! certo, non al pari esatto, chiaro, ma non vedo perkè negargli un'utlima gioia da lassù dopo che è stato ammazzato come un cane!
del 3d non mi va di leggerlo, 1° perkè fra poco c'ho da fare, 2° perkè so cosa scrivete di solito..ci conosciamo da 2 anni, mika da ieri
per i riferimenti politici, l'ho detto semplicemente per far capire che la COERENZA andrebbe utilizzata qualche volta!
ti faccio un esempio:
ai tempi della guerra in kosovo e in quelle zone, c'era D'alema al governo, e i nostri aerei arrivarono a utilizzare i missili in azioni di combattimento.
risultato ==> tutti zitti, nessuna manifestazione contro D'alema o Clinton
Guerra in Afganistan: Berlusconi autorizza agli americani di utilizzare il nostro spazio aereo e di dare alcuni caccia per il pattugliamento
risultato ==> manifestazioni organizzate dalla sinistra contro Berlusconi e Bush considerati come TERRORISTI e NEMMENO UNA SOLA SINGOLA SKIFOSISSIMA manifestazione contro Bin Laden.
e idem per i fatti dei funerali di stato.
però, visto che non volete parlare di politica...bon..non lo sapevo, non ne parlerò più e parlerò di Fabrizio!
dai venon!
x una volta di politica non si parlava..anzi più di uno, io compreso, abbiam detto coem sia sbagliato tirare i morti nella politica..
e poi anche il discroso delle guerre kossovo o non..x me questa tristissima storia esula un po d atutto..è nella sua drammaticità una piccola storia..io la terrei fuori da tutti i disocrsi sull'ipocrisia che purtroppo contraddistingue TUTTI i nostri politici...
x me l'orgoglio di essere italiano non è un atto di eroismo...se veramente iniziamo a considerare l'orgoglio di appartenere aa una nazione come atto di eorismo siamo prorpio alla fine dell'italia.facciam prima a scrivere:PAESE DEI BALOCCHI e siamo a posto...(IO SONO ORGOGLIOSISSIMO di essere italiano..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ero ironico, mica ho offeso Malandro. anzi, se tu (Malandro) ti ritieni offeso, dimmelo e mi scuso con te, perchè non era mia intenzione. volevo solo far capire il mio pensiero
Per come la vedo io... i CC di Nassyria erano li in missione di pace, stavano cercando di fare qualcosa per qualcuno, cercando di aiutare qualcuno, Quattrocchi no, era li come lo sono i giornalisti, non stava facendo niente per nessuno se non per i suoi "capi"... questa è la grande differenza secondo me.
Oltretutto aggiungo che i CC rappresentano direttamente lo stato italiano (lo evidenzio perchè è profondamente diverso da dire che rappresentano l'Italia) in quanto sono un'organismo statale mentre Quattrocchi è un cittadino italiano che nulla ha a che fare con il nostro stato (inteso come governo, non come territorialità) e oltretutto lavorava per uno stato (sempre inteso come governo) che non è il nostro... motivi per cui non merita, a mio avviso, i funerali di stato che, come dice il termine stesso, dovrebbero essere concessi a chi si è messo in evidenza ed è morto servendo con onore il nostro stato (sempre inteso come governo).
Secondo la costituzione la sovranità (cioè il governo) è il popolo. percio i CC sono lo stato italiano, che poi non è che un'altra maniera x definire il popolo di una nazione sovrana.
ero ironico, mica ho offeso Malandro. anzi, se tu (Malandro) ti ritieni offeso, dimmelo e mi scuso con te, perchè non era mia intenzione. volevo solo far capire il mio pensiero
no per carità.. facciamo finta di far parte di una bella tavolata di amici e si stà discutendo .. se dovessero volare parole strane mi alzerei e me ne andrei via..ma finora mi sembra che la cosa sia molto civile..
non devi scusarti...devi solo spiegarmi cosa c'è di ridicolo...
Che dici di amare l'italia e scrivi in una lingua che non è quella ufficiale italiana... tutto qua
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
scrivi I LOVE in INGLESE e L'ITALIA in ITALIANO...
non lo trovo molto coerente da una che è da questo pomeriggio continua a professare patriottismo.
tutto qui.
ariciao.
Commenta