Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da ivan2
    secondo me merita rispetto ma nn deve essere considerato un eroe...in fin dei conti veniva pagato...quello ke diko io è perkè nn consideriamo eroi i volontari che muoiono in iraq ogni giorno??
    la strumentalizzazione al giorno d'oggi è tanta..aprite gli okki
    veniva pagato è vero come vengono pagati anche i nostri soldati !
    la strumentalizzazione è tanta vero soprattutto ora che siamo in campagna elettorale.

Commenta

Originariamente inviato da iceblu
      veniva pagato è vero come vengono pagati anche i nostri soldati !
      la strumentalizzazione è tanta vero soprattutto ora che siamo in campagna elettorale.
      i nostri soldati xrò solo li sotto indicazione di un governo nn come quattrocchi che stava lavorando li x una società e nn x tenere sottocontrollo la situazione...son cose diverse
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

i nostri soldati xrò solo li sotto indicazione di un governo nn come quattrocchi che stava lavorando li x una società e nn x tenere sottocontrollo la situazione...son cose diverse

non sono certo obbligati a stare li fortunatamente abbiamo un esercito odi professionisti liberi di scegliere il loro lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da iceblu
          non sono certo obbligati a stare li fortunatamente abbiamo un esercito odi professionisti liberi di scegliere il loro lavoro.
          ripeto quelli sono comandati e sanno quello ke devono fare fortunatamente lui invece proteggeva ciò che la società gli ordinava e nn era certo cose di interesse pubblico..era un po come una guardia giurata

Commenta

ripeto quelli sono comandati e sanno quello ke devono fare fortunatamente lui invece proteggeva ciò che la società gli ordinava e nn era certo cose di interesse pubblico..era un po come una guardia giurata
            infatti lui ERA una guardia privata!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
              Ciao ciao.... e ciao a tutti quelli che vanno

Azz avete scritto troppo cmq la mia posizione e con Raistlin,Alfettina e coloro che pensano che sia un eroe.Morto dando una scossa a qualche mollaccione che si vergogna pure di essere italiano
              "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
              By Evo
              -FeRrArI EnZo-

My Blog
              My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                infatti lui ERA una guardia privata!!
                perciò cosa stiamo enfatizzando?
                x di piu x tornare alla differenza tra lui e i soldati c'è una pikkola cosa e cioè lui prendeva piu di venti milioni di vekkie lire mentre i soldati prendono poko piu di 4 milioni

Commenta

x di piu x tornare alla differenza tra lui e i soldati c'è una pikkola cosa e cioè lui prendeva piu di venti milioni di vekkie lire mentre i soldati prendono poko piu di 4 milioni
                  COSA???

4 milioni i soldati??

BUAHHUAHUAAHUAHUAUAHUA

guarda...come minimo prendono 12/15 milioni in più oltre allo stipendio italiano!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Guarda qualcuna di quelle guardie di sicurezza può arrivare a 1 milione di vecchie lire al giorno ma sono pochissimi e non credo che quattrocchi potesse ambire a quelle cifre.Credo lui si sia attestato sul mezzo miline di lire al mese.....e per quanto riguarda i soldati semplici non prendono 4 milioni ma molto molto di più.
                    "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
                    By Evo
                    -FeRrArI EnZo-

My Blog
                    My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
                      Guarda qualcuna di quelle guardie di sicurezza può arrivare a 1 milione di vecchie lire al giorno ma sono pochissimi e non credo che quattrocchi potesse ambire a quelle cifre.Credo lui si sia attestato sul mezzo miline di lire al mese.....e per quanto riguarda i soldati semplici non prendono 4 milioni ma molto molto di più.
                      guarda quattrocchi prendeva piu di 10000 euro al mese adesso nn mi va di cercare ma sono sikuro l'avevo sentito all tv..poi secondo te un militare di leva quanto prende??
                      forse 4 milioni sono anke tanti prendono anke di meno

Commenta

Sto operando...
                      X