"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
buon pomeriggio a tutti.scusate il vostro capo (io) e non vogliatene perche non c'e mai ma purtroppo ci sono vari disguidi ini famiglia e non posso mai collegarmi.
per guido:io passo giovedi pomeriggio
Vabbé Faby, prendo io il comando, non c'è da farne una lagna...
Scherzo...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ah, solo perché il mio amico Nik978 mi ha "ispirato" (rolleyes) su quest'argomento... e poi non è che io abbia il comando di quello e basta.
1°) Club dei Rinko
2°) Cose piccanti
3°) Seatisti Uniti!
4°) http://www.forumfree.net/?c=18567 (forum ufficiale STCI, dove sono sia presidentessa, admin e mod )
Poi... boh...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta