annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d dei piccoli

ciao danilo

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
      ciao danilo
      Ciao.
      Puoi mandarmi per e-mail (visto che i pm non funzionano) la foto del tuo mitico posacenere???
      Sto tentando di fare una cosa simile con il posacenere della micra.
      Dove hai trovato i led??
      Puoi raccontarmi tutto nell'e-mail??
      Grazie
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Io sono Giulia, il 6 giugno faccio 14 anni e la tuninghite non ce l'ho mai avuta. Amo solo le belle auto, i motori e i track days.

Ciaooo
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
          Ciao.
          Puoi mandarmi per e-mail (visto che i pm non funzionano) la foto del tuo mitico posacenere???
          Sto tentando di fare una cosa simile con il posacenere della micra.
          Dove hai trovato i led??
          Puoi raccontarmi tutto nell'e-mail??
          Grazie
          me l' ha fatto mandare il pm, dimmi se t č arrivato

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Io sono Giulia, il 6 giugno faccio 14 anni e la tuninghite non ce l'ho mai avuta. Amo solo le belle auto, i motori e i track days.

Ciaooo
            benvenuta

Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese...
            ...che ti mantiene la Ducati in garage poi !

complimenti poi x la sign!

Commenta

quasi tutti quelli che avevo visto sparsi per il forum sono ora riuniti qui!ne mancano ancora due o tre ma non mi ricordo chi sono!

Commenta

wellŕŕŕŕŕ
                č bello vedere tanti coetanei con la stessa passione
                cmq ho 16 primavere buttate alle spalle
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  wellŕŕŕŕŕ
                  č bello vedere tanti coetanei con la stessa passione
                  cmq ho 16 primavere buttate alle spalle
                  sempre a postare......ma se ormai sei un vecchietto....(come me)...cmq piacere...paolo...17 anni.....
                  Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Salve, Ho 15 anni č la tuningite c'č l'ho da quando sono nato!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87
                      sempre a postare......ma se ormai sei un vecchietto....(come me)...cmq piacere...paolo...17 anni.....
                      ke posti a fare? non 6 piccolo te
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X