annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da diac
    ragazzi mi fate troppo scompisciare dalle risate

io anagraficamente ne ho 22 ma mentalmente sui 13
    aahahahahahaha
    allora benvenuto anke te diac
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

buonasera piccoli e non

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
        buonasera piccoli e non
        ciao guidopiano
        cm stai tt bene? è tanto che nn ci si sente su msn
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
          ciao guidopiano
          cm stai tt bene? è tanto che nn ci si sente su msn
          'sera mirkazzo

si tt bene , peccato ci siano gli esami e che nn ho ancora la moto apposto, x il resto tt ok

Commenta

'sera mirkazzo

si tt bene , peccato ci siano gli esami e che nn ho ancora la moto apposto, x il resto tt ok
            beato te gli esami....io qst anno riskio di restare andò sto

Commenta

noto con (dis)piacere che sono l'unico che non conosce nessuno! auguri a me allora!! ho anche visto che un altro e nella mia stessa situazione he guido!! Senza moto e preoccupato per l'esame!!io dopo aver dato quello per il corso di inglese ho ancora il patentino e quello di scuola ! in piu la moto e 1 mese che e dal meccanico

Commenta

eh mirko beato me, sn 1 poco preoccupato x sti esami

faby 90 ank'io ho quello x il patentino

Commenta

Io li esami di 3a media li ho già fatti, ora passo in 2a superiore
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

eh mirko beato me, sn 1 poco preoccupato x sti esami

faby 90 ank'io ho quello x il patentino
                    ma come beato me? riskio di essere bocciato e sono beato? bahauaha

Commenta

nn dicevo beato te, intendevo dire ke neank' io sn tanto beato capito?

gipsyna ?

Commenta

Sto operando...
                      X