tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Stavo parlando dei post tipo quello di IronDave o quelli di clio
Seee Clio abita vicino me... ma č un eterno bambinone...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
aleee ho fatto 10 anni...ora mancano solo 8 alla patente voi direte ma come se guidi la gtv..bhe ho detto che la guido..ma nn ho mai parlato di patente
Mi porti una mousse Nutella e mascarpone e mousse alla nutella??? E poi magari anche un po' di... un po' di stracciatella, crema e cioccolato!
Sabato mi sta bene... forse...
ehi ma come fai a sapere pure i gusti che ho preso?? nn ci crederai ma ho preso il cono da 2.10 amarena, mousse nutella e mascarpone e stracciatella LOL
clio adesso divento mod e ti banno
irondave benvenuto... la porta la vedi? ecco...
abahuahuahaua
ironazzolo se staSSera ci 6 vieni su msn
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta