annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

'sssssssssssseraaaaaaaaaaa
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      'sssssssssssseraaaaaaaaaaa
      ciao sabryina
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
        ehi ma come fai a sapere pure i gusti che ho preso?? nn ci crederai ma ho preso il cono da 2.10 amarena, mousse nutella e mascarpone e stracciatella LOL
        Noooooo Hai preso i miei gusti preferiti.......... eccetto l'amarena.........

La donnina c'era sempre??
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Che ci crediate o no, clio3000v6 avita poco distante da me e non l'ho mai visto...

Salve Mirko...

Commenta

Sra gentes!!!

Commenta

Sera Ay...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                Che ci crediate o no, clio3000v6 avita poco distante da me e non l'ho mai visto...

Salve Mirko...
                ahhaha sei stata fortunata!

sera mirkazzo

Commenta

ciao ayrton

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                    ahhaha sei stata fortunata!

sera mirkazzo
                    sera guidopiano
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

fank... tra poco mi piglio la moto e nn guido + piano

Commenta

Sto operando...
                      X