E NON CI LAAAASCEREMOOOO MAAAAAAAI!!! ABBIAMO TROOPPEE COSE INSIEEEMEEEEE!!!
Pazzia rulez
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
SPAMMONE RULEZ...ti sei innamorata dime?o forse...di clio!!!
A dir la veritŕ sono innamorata di un ragazzo di cui non posso dir nulla Ma te e Clio proprio no
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
non sei innamorata di me???? nooooooooooooooooo...io mi ammazzo.. si addioooooooooooooooooooooooooo
Faby Non ti scalmanare tanto per una come me... Ho giŕ i miei guai... e a quanto pare, si moltiplicano di millesimo di secondo in millesimo di secondo... mi verrebbe da piangere...
Commenta