annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Venon
    con tutto il rispetto..

ma un conto č scrivere due cazzate, un conto č portare in pista i motori che vincono 6 mondiali di fila. e se permetti, un diplomato in quel settore Ferrari non ce lo mettono neanche se piange in aramaico
    Un conto č anche se vuoi fare quello che scrive 4 cazzate o quello che progetta un motore. Resta sempre una questione di scelte personali. Mi sembra scontato che se si hanno delle ambizioni bisogna farsi il per realizzarle.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      X Venon: ma dalla facoltŕ?

EH?
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da scalper

personalmente trovo che la retribuzione sia secondaria, cio' che conta veramente e' fare un lavoro stimolante che ci dia soddisfazioni
        QUOTO ALLA STRAGRANDE.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          Pensi che entri alla ferrari senza raccomandazione??anzi li minimo devi conoscere pezzi grossi..anzi grossissimi..
          Divento l'amante del LuchiNOS Cordero di Montezemolo!!!

X Venon: eh???
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da scalper
            beh, dipende anche da cosa si vuole fare nella vita.

personalmente trovo che la retribuzione sia secondaria, cio' che conta veramente e' fare un lavoro stimolante che ci dia soddisfazioni
            Si anche questo conta...
            A me per arrivare ai miei obiettivi non serve fare l'uni
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              QUOTO ALLA STRAGRANDE.

ho capito... ma se quel lavoro ti dŕ 600 euro (la sparo) nn č che ci puoi campare anche se ti piace...

quoto anche io cmq...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Un conto č anche se vuoi fare quello che scrive 4 cazzate o quello che progetta un motore. Resta sempre una questione di scelte personali. Mi sembra scontato che se si hanno delle ambizioni bisogna farsi il per realizzarle.

OVVIO!

ma dire "EH ma quello fa questo.....ED E' DIPLOMATO" mi sembra un pelino fuori luogo

i premi nobel non sono diplomati o che....sono laureati..o pluri-laureati
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

siamo veramente messi male, obbligati a studiare per fare anche sli spazzini per strada....
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    OVVIO!

ma dire "EH ma quello fa questo.....ED E' DIPLOMATO" mi sembra un pelino fuori luogo

i premi nobel non sono diplomati o che....sono laureati..o pluri-laureati
                    Piů che altro direi "PLURILAUREATI"...

X Staffo: cultura!!!
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      Pensi che entri alla ferrari senza raccomandazione??anzi li minimo devi conoscere pezzi grossi..anzi grossissimi..
                      la figlia della mia prof di latino lavora al reparto stampa della Ferrari e io entro al museo ferrari agratisse!!!

Commenta

Sto operando...
                      X