annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da clio3000v6
    bhe dosi il gas...eppoi la m3 ha il controllo di traz che si puo attivare o disattivare..al max le prime volte lo lasci in modalità principiante
    Cosi' mi si spegne... epppppoi ho appena cambiato le gomme dietro (a forza di non volere mai fare manovra quando si fa' inversione e farla a "tutto giu'" con le ruote che fumano mio padre era sulle tele ) e son 1400 Euri
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Te l'ho detto. Lei è sacra.

Più o meno è così anche per me
      L'Elisa non si tocca... No no
      Ma la tua Elise e' quella nera con i cerchi oro e gli adesivi JPL???????
      I tuoi fratelli postano sui cinghialoni???
      Se si, ti ho gia' vista.
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
        Ma la tua Elise e' quella nera con i cerchi oro e gli adesivi JPL???????
        I tuoi fratelli postano sui cinghialoni???
        Se si, ti ho gia' vista.
        S è proprio lei, e tutti e 3 postiamo su Cinghialoni, anche se io ci posto poco.
        Dov'è che mi hai vista ?
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• bhe ma con ilò controllo di traz mica sgommi danilo...poi vabbe...fai come vuoi..nn voglio essere insisente che dopo qualcuno mi da dello sborone.....quando invece sono tutt'altro....
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

In pista... ...forse varano... so che partecipavi anche tu ai track day...
            Adesso, io e mio padre stiamo preparando un altro M provvisto di roll-bar e opportunamente alleggerito per partecipare ai track day dei cinghialoni...perche' ci scoccia usare l'auto che lui usa tutti i giorni per andare a lavorare...
            Il mezzo da pista avra', se lo troveremo, una sorpresina nel cofano ...
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              In pista... ...forse varano... so che partecipavi anche tu ai track day...
              Adesso, io e mio padre stiamo preparando un altro M provvisto di roll-bar e opportunamente alleggerito per partecipare ai track day dei cinghialoni...perche' ci scoccia usare l'auto che lui usa tutti i giorni per andare a lavorare...
              Il mezzo da pista avra', se lo troveremo, una sorpresina nel cofano ...
              Capito, io ci son sempre a Varano quando capita.
              Io partecipo sempre ai track day
              Che sorpresa, un bel V12 dell'850 ?
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

nn l'hai ancora guidata?? sti giovani...quando ero giovane io nn vedevo l'ora di guidare e saltavo su tutte le makkine al posto guida che potevo...fino a quando nn me le facevano guidare
                beato te

qua da me nn posso andare da nessuna parte, giusto far manovra

Commenta

bhe ma con ilò controllo di traz mica sgommi danilo...poi vabbe...fai come vuoi..nn voglio essere insisente che dopo qualcuno mi da dello sborone.....quando invece sono tutt'altro....
                  Il controllo di trazione BMW e' strano, non come quello mercedes: permette di fare gli sboroni in sicurezza: ti da' qualche secondo di margine prima di intervenire: l'abbiamo scoperto io e mio padre facendo i cretini in una rotoda chiusa...adesso la sfida e di fare i traversini senza farlo intervenire.
                  Stai tranquillo che quello da pista lo provo.
                  Con questo ho paura di fare dei danni.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Capito, io ci son sempre a Varano quando capita.
                    Io partecipo sempre ai track day
                    Che sorpresa, un bel V12 dell'850 ?
                    Be', posso fare un anteprima...meno cilindri ma piu' cavalli...indovina...un aiutino: e un 8...
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ed e' cosi':

Tra che', invece di avere un aspirazione cosi', avra' delle trombette con lunghezza variabile... ma sono solo sogni di mio padre
                      Ultima modifica di DaniloHummer; 21-07-2004, 22:56.
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X