annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

per me sono blu tendenti al viola

Commenta

Originariamente inviato da faby90
      verdi?
      Naaahhhhh
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

'sera...
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

buondì
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
            notte sono giallo canarino maauhahah
            Sì sì, anche quella sera eri giallo canarino... Anche quando stavi parlando in facoltà al tuo amico eri giallo canarino...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

giorno a tt
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Ciao Iuan...

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  giorno a tt
                  'ao
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Dai che fra poco vado... dalla mia VERA AMICA...

E poi giro per Massa a veder bei fanti

Commenta

Sto operando...
                    X