annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Mulo Duro
    Quoto! comunque per la storia che la serie 4 e 5 sono da figetti, condivido, infatti io ho una magnifica2!!!!!!!!!

adesso però stavo pensando ad una LEXUS IS200!! cosa ne dite ??

Posso prenderla o ricominceremo una discussione come l'altro giorno ???

Avete altri consigli ?? Qualche auto che non superi i 30.000€ !

senza offesa...con i soldi della lexus is200 ci prendi un'altra auto ben piu sportiva e potente..poi ognuno hai i suoi gusti fatti un subaru sti o una lancer evo 7 con quei soldi
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Quoto! comunque per la storia che la serie 4 e 5 sono da figetti, condivido, infatti io ho una magnifica2!!!!!!!!!

a me sinceramente piace un sacco

2.0 6 cilindri.. xo e pesante e nn ha grandi prestazioni.. e consuma un pochettino.. xo e comoda e lussosa..

se cerchi qualcosa di sportivo nn va bene.. a meno che nn ci metti un bel volumetrico..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        a me sinceramente piace un sacco

2.0 6 cilindri.. xo e pesante e nn ha grandi prestazioni.. e consuma un pochettino.. xo e comoda e lussosa..

se cerchi qualcosa di sportivo nn va bene.. a meno che nn ci metti un bel volumetrico..
        per la storia del volumetrico, ci penserò...(sei cilindri sovralimentato !!!)

Comunque 30000pezzi non bastano per una lancer! per la subaru si, ma c'è ne sono troppe in giro per i miei gusti!

Avete qualcosa di più sportivo da proporre???
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

è davvero una bella berlinozza
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

per la storia del volumetrico, ci penserò...(sei cilindri sovralimentato !!!)

Comunque 30000pezzi non bastano per una lancer! per la subaru si, ma c'è ne sono troppe in giro per i miei gusti!

Avete qualcosa di più sportivo da proporre???
            ce sempre l'usato...

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

giorno nanetti
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

giorno nanone
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  giorno nanone
                  se se

Commenta

Ehilà... Articolone quasi pronto Mancano le immagini e i dati di un'auto...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

quale articolo??

Commenta

Sto operando...
                      X