annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

ora come ora, senza il "pezzo di carta" non sei più nessuno e non vali niente...
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Gypsi a un pistone invece del cervello
      Bella questa !!!!!!!!

Originariamente inviato da ilPoli
      Boh comunque sono cose che vanno pensate per bene... io personalmente senza università (anzi dopo 4 anni di uni) ho preferito andare a lavorare e adesso come adesso sono anche sopra a gente laureata... alla fine si studiano tante belle cose, ma è la pratica quella che serve e non ragionare entro i soliti schemi.
      Si... Hai ragione.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ragazzi...un laureato può sempre trovare un lavoro importante e guadagnare un pacco di soldi.....come può fare anche il lavoro di un diplomato

ma un diplomato, non farà mai il lavoro di un laureato, e guadagnerà sempre quei 1000€ che prese quando aveva 18 anni..

1000€ a 40 anni è dura...come ci si campa?

preferisco guadagnare nulla ora...ma poi avere un lavoro da [spero] 4 zeri
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da staffo
          ora come ora, senza il "pezzo di carta" non sei più nessuno e non vali niente...
          Non è assolutamente vero, basta la buona volontà e ovviamente una cerca competenza... ovvio che se non sai fare nulla non puoi pretendere nulla. Io ho sempre avuto la passione per la grafica, e alla fine da autodidatta ho imparato, sono stato dipendente e adesso lavoro in proprio. E ringrazio ancora la mia prof di italiano che diceva che scrivevo da cani... mi piacerebbe proprio farle sapere che sono anche giornalista.

Commenta

il fascino indiscreto dei 4 zeri
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

spettacolo sta discussione
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Ragazzi...un laureato può sempre trovare un lavoro importante e guadagnare un pacco di soldi.....come può fare anche il lavoro di un diplomato

ma un diplomato, non farà mai il lavoro di un laureato, e guadagnerà sempre quei 1000€ che prese quando aveva 18 anni..

1000€ a 40 anni è dura...come ci si campa?

preferisco guadagnare nulla ora...ma poi avere un lavoro da [spero] 4 zeri
                Ah, buonasera spammone preferito

Sì, questo è da quotare... tipo in Ferrari o altri team di F.1 mica prendono i diplomati! Per esempio hanno preso un laureato alla facoltà di ing. aerospaziale di Pisa!

Qualche speranzuccia c'è ancora...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Conosco fin troppe persone con la laurea che fanno lavori da nulla... No grazie, preferisco un lavoro semplice subito a 18 anni.
                  dipende anche in cosa ci si laurea. ci sono molte persone che scelgono un corso di laurea solo perche' gli piace la materia ma non pensano al fatto che certe lauree non e' che abbiano ampi sbocchi professionali.
                  bisogna anche vedere cos'e' che chiedono le imprese. (giusto per fare un esempio con una laurea in storia od in lettere e' molto piu' difficile trovare un lavoro che non con una laurea in economia od in ingenieria)

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

io lo dico per un ragazzo che si affaccia adesso al mondo del lavoro, ai conconrsi nemmeno ti accettano se non hai un diploma....
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      Ah, buonasera spammone preferito

Sì, questo è da quotare... tipo in Ferrari o altri team di F.1 mica prendono i diplomati! Per esempio hanno preso un laureato alla facoltà di ing. aerospaziale di Pisa!

Qualche speranzuccia c'è ancora...
                      se non conosci col cazzo che ti prendono
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X