annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

ah ah!! =P
    ho perso due amici, ma č come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profonditŕ fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Guě.. m'hanno abbozzato lo sportello alla saxottina

che @@ ....
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
        Guě.. m'hanno abbozzato lo sportello alla saxottina

che @@ ....

certo che ce sň delle bestie che guidano e che non hanno rispetto x nulla e nessuno
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Bella Guido!!!

Domenica ho vinto er premio tartaruga,volevo vince er premio pilota per dedicartelo....ma nun je l'ho fatta...sarŕ pe la prox volta...

Torno a lavorŕ...ciauz!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
          Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
          Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

ciao guido

Originariamente inviato da Goblin81
            Bella Guido!!!

Domenica ho vinto er premio tartaruga,volevo vince er premio pilota per dedicartelo....ma nun je l'ho fatta...sarŕ pe la prox volta...

Torno a lavorŕ...ciauz!
            complimenti,ma di che si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
              ciao guido

complimenti,ma di che si tratta?

premio ultimo classificato LOL
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

io nn riuscerei a vincere neanche qll....

se ai raduni facessero le gare di ki ha + km forse arriverei primo tra qll in gara,almeno ho qlcs da dedicare anch'io...

Commenta

bella frate....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    ragazzi... guido aveva conosciuto poco fa il proprietario di questa mx3... ed era in contatto con un certo Marco di Roma che era interessato a comprarla... ad un prezzo davvero interessamte... altrimenti il proprietario l'avrebbe venduta a pezzi ed a guido piangeva il cuore... dato che la macchina č in ottime condizioni tranne che x lo spinterogeno che va sostituito... qualcuno riesce a mettermi in contatto con questo Marco di Roma... oppure qualcuno č interessato????

Lucy
                    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Hola Guido...č un pň una giornata brutta qui...6 triste anche tu???

noooooooo.....IMPOSSIBILEEEEEEEEEEE...

Un Caro Bacio...

Martina (Arrow...Nurse... )
                      "...Arrow...Nurse..."
                      Guido, Rimarrai per sempre...IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!
                      ...it's something unpredictable,
                      But in the end is right
                      I hope you had the time of your life..."

Commenta

Sto operando...
                      X