annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da brilu
    x esempio oggi ricordavo quando mi "rimproverava" dicendomi: "MA PERCHE' 6 COSI' BELLA???!!!"
    che bei rimproveri che ti faceva!
    doveva essere proprio un bravo ragazzo, oltre che innamoratissimo!

Avrei proprio voluto conoscerlo!

Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

Commenta

addio amico.........
      Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

Cerco Focal utopia 33 wx

Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

Commenta

Ciao amici!

Mi fa piacere ke continuiate a scrivergli! Ed io non posso fare a meno di venire a leggervi... ma non mi va che questo 3d vada scemando piano piano... diamoci una data! Io avrei già chiuso col mio discorso di ieri... ma non è facile.

Vi prego. Diamoci una regola.... oppure teniamolo aperto per sempre... ed ogni volta che ci va di ricordarlo veniamo qui e scriviamo qualcosa su di lui... qualche ricordo legato a lui... non lo so...

x esempio oggi ricordavo quando mi "rimproverava" dicendomi: "MA PERCHE' 6 COSI' BELLA???!!!"

Buon Giorno Amore
        Lucy
        giorno dopo giorno mi sta sempre più coinvolgendo internamente questo 3d, anche se non conoscevo guido e mi sarebbe piaciuto farlo...

io lo lascerei aperto questo 3d per ricordarlo...
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Ciao amici!

Mi fa piacere ke continuiate a scrivergli! Ed io non posso fare a meno di venire a leggervi... ma non mi va che questo 3d vada scemando piano piano... diamoci una data! Io avrei già chiuso col mio discorso di ieri... ma non è facile.

Vi prego. Diamoci una regola.... oppure teniamolo aperto per sempre... ed ogni volta che ci va di ricordarlo veniamo qui e scriviamo qualcosa su di lui... qualche ricordo legato a lui... non lo so...

Buon Giorno Amore
          Lucy

Per quanto ci riguarda il 3d può rimanere aperto finché volete... sarà un modo per ricordare Guido e per sentirlo più vicino a noi. Trovo giusto cercare di ritornare alla vita quotidiana, non mi ricordo chi disse che gli angeli soffrono quando ci vedono soffrire... Quando vorrete al limite toglieremo il 3d dal rilievo... lasciando che rimanga comunque un punto di riferimento per chi lo amava.

Rimango a disposizione per il discorso della prova della MX3... fatemi sapere.
          ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

nemmeno io lo conoscevo....ma sarà sempre con noi....Ciao Guido

Commenta

Originariamente inviato da Paolo T.
              Per quanto ci riguarda il 3d può rimanere aperto finché volete... sarà un modo per ricordare Guido e per sentirlo più vicino a noi. Trovo giusto cercare di ritornare alla vita quotidiana, non mi ricordo chi disse che gli angeli soffrono quando ci vedono soffrire... Quando vorrete al limite toglieremo il 3d dal rilievo... lasciando che rimanga comunque un punto di riferimento per chi lo amava.

Rimango a disposizione per il discorso della prova della MX3... fatemi sapere.
              ok, grazie paolo
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Ciao amici!

Buon Giorno Amore
                Lucy

FACCIAMO COME VUOI TU....
                DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
                Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
                Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
                Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
                THE ITALIAN PUNISHER
                10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

ciao guido........
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Ragazzi voglio chiederVi un grossissimo favore.

Guido aveva una Mazda m-x3... la stava elaborando... piano piano... aveva già tutti i pezzi da montare... cofano in carbonio, cerchioni ultra leggeri, spoyler, bellissimo impianto audio, fanali lexus, minigonne, ecc... ma purtroppo non ha fatto in tempo a vedere il suo sogno realizzato... ed ora i suoi genitori non sanno che fare... io non voglio che la sua macchina (e uno dei amori più immensi) si spenga insieme a Lui... e con il vostro aiuto vorrei realizzare questo suo sogno...
                    Lui voleva la carrozzeria color titanio, i cerhi color oro e ci sarebbero da montare anche alcuni pezzi... si riesce ad organizzare qualcosa x aiutarmi a fare tutte queste cose?

E poi una volta finita la macchina mi piacerebbe ci fosse un servizio sulla rivista Elaborare.

Lucy
                    io ho la sua centralina giu al mio box....ma l'aveva lasciata perchè voleva che gliela facessi dopo la messa a punto del motore.
                    Quindi fatemi sapere quando posso mettere le mani sulla sua mx-3 che a questo penso io

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...