annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

GRAZIE... RAGA...Seppia se ci sei Venerdì sera al raduno... fai così... metti tutte queste foto in un CD... se puoi... e poi me le dai! Ok??

Kissssssssssssssss
    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Originariamente inviato da brilu
      GRAZIE... RAGA...Seppia se ci sei Venerdì sera al raduno... fai così... metti tutte queste foto in un CD... se puoi... e poi me le dai! Ok??

Kissssssssssssssss
      la vedo un pò difficile venire da verona....

casomai quando ripasso per roma (io sono di roma e lì c'ho ancora la famiglia) mi faccio vivo...

cmq ora mi adopero a scaricare un pò di robba e te la metto su cd, poi mi farai sapere...
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
        la vedo un pò difficile venire da verona....

casomai quando ripasso per roma (io sono di roma e lì c'ho ancora la famiglia) mi faccio vivo...

cmq ora mi adopero a scaricare un pò di robba e te la metto su cd, poi mi farai sapere...
        sei a verona x lavoro???

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
          sei a verona x lavoro???
          si e non solo..anche x amore...

ho lasciato roma x lei..

x lucy, ho iniziato a scaricare un bel pò di foto ed un link su un sito di uno che ha modificato i fari...
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

Originariamente inviato da seppia
            si e non solo..anche x amore...

ho lasciato roma x lei..

x lucy, ho iniziato a scaricare un bel pò di foto ed un link su un sito di uno che ha modificato i fari...
            beato te!!

io stò cercando lavoro (anzi stiamo) fuori roma ma nn ho trovato ancora nulla!

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

ho trovato un sito pauroso, ce sò 574 soci con mx3 tuningzate, ora mi sto passando socio per socio a scaricare foto x foto x lucy...per ora sono a 7 mega di foto (considerando che sono jpeg non male, no? )

ciao e a domani, vado a casa...però domani ricomincio lo scarico per guido e lucy...

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                beato te!!

io stò cercando lavoro (anzi stiamo) fuori roma ma nn ho trovato ancora nulla!
                dai troverai anche te..anzi voi...nella vita mai dire mai

Commenta

ciao e a domani, vado a casa...però domani ricomincio lo scarico per guido e lucy...

Grazzie caro
                  Ultima modifica di brilu; 15-06-2004, 19:22.
                  ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Beh che dire, queste sono notizie che lasciano senza parole...
                    Non importa se ci si conosce o meno, quello che ci lega anche a migliaia di chilometri di distanza è la stessa passione.
                    Dire che mi dispiace è poco, il dolore che colpisce con queste notizie e come un fulmine a ciel sereno, chissa, forse un giorno o l'altro ci conosceremo e faremo qualche gara tra le nuvole del paradiso...
                    ADDIO GUIDO!!!

Commenta

@Seppia
                      Se vuoi puoi mandarle a me,
                      in casella posso tenere fino a 50 mb,the.queen@tin.it
                      faccio il cd e lo passo a lucy,
                      dato ke abitiamo nella stessa città!!!
                      Sempre ke vada bene a entrambi!!!
                      Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

Sto operando...
                      X