io ho la sua centralina giu al mio box....ma l'aveva lasciata perchè voleva che gliela facessi dopo la messa a punto del motore.
Quindi fatemi sapere quando posso mettere le mani sulla sua mx-3 che a questo penso io
ottimo
daje cominciamo sti lavori!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
io ho la sua centralina giu al mio box....ma l'aveva lasciata perchè voleva che gliela facessi dopo la messa a punto del motore.
Quindi fatemi sapere quando posso mettere le mani sulla sua mx-3 che a questo penso io
sempre disponibile come gia detto..
e da quanto letto anche ice ha dato la sua disponibilita e competenza per montare il tutto..
E IO????? CHE STO QUI A CAMBIà ARIA SECONDO VOI...... PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI ALTRIMENTI SO AFFARI VOSTRI..... PER UNA MACCHINA COSI ABBBUSIVA CI VUOLE UN TOCCO DI "PEPPONE STYLE"!!!!!!!!!!!
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
non posso fare a meno di venire qui a leggere le vostre parole e stare male, anche se non lo conoscevo personalmente mi sento triste, e ancora di più leggendo la tristezza nei vostri tanti tanti post., dev'essere stata una persona speciale e stupenda per meritare tanto.....
E IO????? CHE STO QUI A CAMBIà ARIA SECONDO VOI...... PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI ALTRIMENTI SO AFFARI VOSTRI..... PER UNA MACCHINA COSI ABBBUSIVA CI VUOLE UN TOCCO DI "PEPPONE STYLE"!!!!!!!!!!!
Commenta