annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da Zoltberg106
    io ho la sua centralina giu al mio box....ma l'aveva lasciata perchè voleva che gliela facessi dopo la messa a punto del motore.
    Quindi fatemi sapere quando posso mettere le mani sulla sua mx-3 che a questo penso io

ottimo

daje cominciamo sti lavori!

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

io ho la sua centralina giu al mio box....ma l'aveva lasciata perchè voleva che gliela facessi dopo la messa a punto del motore.
      Quindi fatemi sapere quando posso mettere le mani sulla sua mx-3 che a questo penso io

sempre disponibile come gia detto..

e da quanto letto anche ice ha dato la sua disponibilita e competenza per montare il tutto..
      Ultima modifica di fran_74; 10-06-2004, 12:16.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        e da quanto letto anche ice ha dato la sua disponibilita e competenza per montare il tutto..
        Per la prima volta uniamo i due nostri capoccioni.....potrebbe uscire fuori una mandragata.....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Per la prima volta uniamo i due nostri capoccioni.....potrebbe uscire fuori una mandragata.....
          è quello che dicevo

sai che animale.....

poi guido me se attacca coe ferrari targato NA.... e lo passa.. il principale ce portrebbe rimane male..
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

RAGA disponibbilissimo anche io per questo progetto contate su di me per eventuali adesivi no problem.

Commenta

Originariamente inviato da AURY
              RAGA disponibbilissimo anche io per questo progetto contate su di me per eventuali adesivi no problem.
              anche perche altrimenti entravi a bastonate.....

e lo sai quanto posso essere convincente

guido io faccio bravo bambino....
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Io Purtroppo Stando A Verona Non Posso Esservi Di Aiuto, Ma Fatemi Sapere Cmq...
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

E IO????? CHE STO QUI A CAMBIà ARIA SECONDO VOI...... PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI ALTRIMENTI SO AFFARI VOSTRI..... PER UNA MACCHINA COSI ABBBUSIVA CI VUOLE UN TOCCO DI "PEPPONE STYLE"!!!!!!!!!!!
                  DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
                  Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
                  Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
                  Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
                  THE ITALIAN PUNISHER
                  10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

non posso fare a meno di venire qui a leggere le vostre parole e stare male, anche se non lo conoscevo personalmente mi sento triste, e ancora di più leggendo la tristezza nei vostri tanti tanti post., dev'essere stata una persona speciale e stupenda per meritare tanto.....

Ancora un abbraccio.
                    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da PEPPONE
                      E IO????? CHE STO QUI A CAMBIà ARIA SECONDO VOI...... PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI ALTRIMENTI SO AFFARI VOSTRI..... PER UNA MACCHINA COSI ABBBUSIVA CI VUOLE UN TOCCO DI "PEPPONE STYLE"!!!!!!!!!!!
                      tu sei gia in lista.....
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...