missionario x conto dei frati scalabriniani.......
praticamente devo andare in una casa di accoglienza al confine tra messico e stati uniti x aiutare chi nn riesce a passare di nascosto il confine (dare un letto x la notte, un pasto e cure mediche)
potevo scegliere di andare in colombia, ma la rischiavo la pelle....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
missionario x conto dei frati scalabriniani.......
praticamente devo andare in una casa di accoglienza al confine tra messico e stati uniti x aiutare chi nn riesce a passare di nascosto il confine (dare un letto x la notte, un pasto e cure mediche)
complimenti... un in bocca al lupo!
arrivederci...stacci bene
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
esami scritti passati......sabato mattina ho gli orali.......
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta