la prima perche' vabbe' l'albergo e' figo perche' non sei in casa tua...
la casa resta il luogo piu' tranquillo per farlo perche' come ha detto Ante' hai bagno, cucina etc...e sei tranquillo...
in macchina mi capita ogni tanto ...quando proprio non si resiste e non c'e' casa libera si va in macchina...scomodo ma vabbe', meglio che nulla!
in luoghi pubblici vabbe'...senza esagerare...ma e' eccitante...
con la mia ragazza abbiam fatto cose assurde...
una volta in un parco pubblico sdraiati sul prato nascosti da una palma mi ha fatto un pomp....
sabato scorso al mare si e' messa in topless per la prima volta e peccato che ci fosse gente se no...
pero' oltre non sono mai andato...ma sarei curioso di sapere chi l'ha fatto in pubblico e cosa e' successo...! cmq non e' che non lo faccio per paura di essere beccati ma per le conseguenze dopo...denunce etc sono balorde...
pero' oltre non sono mai andato...ma sarei curioso di sapere chi l'ha fatto in pubblico e cosa e' successo...! cmq non e' che non lo faccio per paura di essere beccati ma per le conseguenze dopo...denunce etc sono balorde...
beh guarda se tu e la tua ragazza siete abbigliati correttamente ( ), in pubblico puoi fare anche di +...... parco pubblico, aula universitaria.....
Commenta