annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da faby90
    fabry?!?!tabu?!?!
    1)mi chiamo faby!
    2)i tabu non ce li ho e state tranquilli che a qualche ragazza(non faccio nomi)gli ho gia tappato la bocca!come dico io ovviamente!!

ohhhhh ma allora sei un figo....ti posso toccare? posso? davvero? sei sicuro che posso stringerti la mano? non vorrei non essere all'altezza...

ma baffanculo....cresci che e' meglio!

BRAVO com'e' che eravate messi? mica ti capisco se scrivi semplice io allungato a parlare lei spočra con l asciugamano

Commenta

no dai che poi mi eccito anche io...oh cretino stavo scherzando! pero siete arrapati forti!!!!!!!

Commenta

hahahah faby complimenti
        ma con cosa le hai tappato la bocca?
        non ruesco a capire...........
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da faby90
          no dai che poi mi eccito anche io...oh cretino stavo scherzando! pero siete arrapati forti!!!!!!!

si lo siamo ancora non capisci che noi non scherziamo?

giovane io ho 25 anni...il giusto per aver fatto tante esperienze...e lavoro (anche ora sto lavorando) in un call center quindi vedo tante di quelle femmine con perizomi fuori e altre cosucce che non hai idea...

ovvio che gli ormoni scalpitano !!!

e cmq anche io scherzavo...non volevo offenderti eh!

io purtroppo sin da piccolo sono stato trascinato in sto mondo assurdo....una mia vicina di casa, una bimba di 12 anni, quando io ne avevo dieci mi portava sul pianerottolo dell'ultimo piano e si faceva toccare e mi toccava...pensa te...traumatizzato...

poi vabbe' con le baby sitter lasciam stare...fisso in bagno a spugnettare...
          Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 16-06-2004, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            hahahah faby complimenti
            ma con cosa le hai tappato la bocca?
            non ruesco a capire...........
            candeggina!!funziona che e un piacere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
              ohhhhh ma allora sei un figo....ti posso toccare? posso? davvero? sei sicuro che posso stringerti la mano? non vorrei non essere all'altezza...

ma baffanculo....cresci che e' meglio!

BRAVO com'e' che eravate messi? mica ti capisco se scrivi semplice io allungato a parlare lei spočra con l asciugamano
              vediamo se riesco a ricreare l a,biente:

ore 19 circa poca gente sulla spiaggia,sotto gli ombrelloni,ragazzi ke giocano a calcietto,amici ke t parlano sotto l ombrellone mio.

io allungato sul lettino con la pancia in aria.ok?

la mia ragazza seduta su di me praticamente con la f..@ proprio li.un asciugamano ke lei portava dalle spalle fino a giu ke la copriva dato ke eravamo bagnati e x altro .

lei si muoveva appena per farci eccita ma il bello e ke parlavamo del + e del - trane qualke sorrisino malizzioso d sfugita x non dare nell okkio

tu compri?????
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

spettacolo bravo
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  vediamo se riesco a ricreare l a,biente:

ore 19 circa poca gente sulla spiaggia,sotto gli ombrelloni,ragazzi ke giocano a calcietto,amici ke t parlano sotto l ombrellone mio.

io allungato sul lettino con la pancia in aria.ok?

la mia ragazza seduta su di me praticamente con la f..@ proprio li.un asciugamano ke lei portava dalle spalle fino a giu ke la copriva dato ke eravamo bagnati e x altro .

lei si muoveva appena per farci eccita ma il bello e ke parlavamo del + e del - trane qualke sorrisino malizzioso d sfugita x non dare nell okkio

tu compri?????
                  ahhhhh capito...

no no io intendo proprio nudi entrambe sul un asciugamano....selvaggia la cosa...!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    Secondo il post n° 235 del 3d "A Gardaland......giochino", faccio questo sondaggio:
                    Mamma mia......ma pensi sempre a quello?

I love it when a plan comes together

Commenta

avevamo i costumi ma spostati dato ke non c siamo spogliati x via della gente e amici accanto,il bello e ke era:eccitante,divertente e pericoloso.miscela azzecatissima
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X