annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

z<hhzahhzhzhhzh
    ciao cocchino
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da rx 7
      forse sei l'unico che frequenta locali di scambisti
      Straquoto

Cmq personalmente, la mia ragazza preferisco farmela da solo
      Beh...Poi non sono contrario se viene anche qualche amica gnocca, perň uomini no, o io e lei, o io, lei, e altre

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT
        Straquoto

Cmq personalmente, la mia ragazza preferisco farmela da solo
        Beh...Poi non sono contrario se viene anche qualche amica gnocca, perň uomini no, o io e lei, o io, lei, e altre
        siamo dello stesso parere
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

beh ovvio la mia donna me la scopo io
          le altre anche con altri
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            beh ovvio la mia donna me la scopo io
            le altre anche con altri
            E' pure divertente oltre che perverso

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

a ki lo dici,

provato durante il militare con una straniera
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

ehhehhehehhe gang rulez

Luca200sx Online

Commenta

l'altro sabato ero in spiaggia da mezzora con la mia ragazza ma era nuvolo e c'erano solo altre 2 coppie di cui una in topless e un gruppetto di ragazze...beh, la mia ragazza si e' messa in topless pure lei (la prima volta che lo faceva...) e sta cosa mi ha eccitato molto...non potevo toccarla anche se avrei voluto...quindi ora la mia fissa sara' di trobare in spiaggia di giorno... credo che verso ottobre lo faro'...quando le spiagge saranno poco frequentate...ci imboschiamo dietro qualche duna o cepuglio e

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                    l'altro sabato ero in spiaggia da mezzora con la mia ragazza ma era nuvolo e c'erano solo altre 2 coppie di cui una in topless e un gruppetto di ragazze...beh, la mia ragazza si e' messa in topless pure lei (la prima volta che lo faceva...) e sta cosa mi ha eccitato molto...non potevo toccarla anche se avrei voluto...quindi ora la mia fissa sara' di trobare in spiaggia di giorno... credo che verso ottobre lo faro'...quando le spiagge saranno poco frequentate...ci imboschiamo dietro qualche duna o cepuglio e
                    oppure all'ora di pranzo su una spiaggia poco frequentata......fidati !

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

io in barca cerco sempre calette un po isolate ma cmq non deserte...........
                      e poi faccio sesso sapendo che magari da lontano siamo visti.........la cosa č davvero eccitante
                      specie se dopo pranzo e magari dopo aver bevuto un po di pigato ghiacciato

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X