annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Di che serie tratta l'anime?
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

boh............
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

uppete!

tra poco esco e vado a prendere gli ultimi numeri di quello che ho postato nel 1 post......mew mew sn gli ultimi 2 (serie autoconclusiva di 5 volumi) compreso il n1 che nn è mai arrivato da me
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
          Di che serie tratta l'anime?
          la terza!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao venon......ci sn manga nuovi interessanti?

Commenta

Qualche tempo fa è uscito un film tratto dal manga... ora ho letto il primo numero del manga ed è carino, almeno come idea, anche se estremamente violento...

il titolo è: Battle Royale
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

si mi piacciono molto i manga e gli anime, soprattutto gli anime.............. :-)
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                  ciao venon......ci sn manga nuovi interessanti?
                  sulla copertina interna di Monster numero 9 c'è la pubblicità di un nuovo manga..."MPD-Psycho"

dovrebbe essere molto cazzuto!

appena vado in fumetta gli dò un okkiata ^^
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Qualche tempo fa è uscito un film tratto dal manga... ora ho letto il primo numero del manga ed è carino, almeno come idea, anche se estremamente violento...

il titolo è: Battle Royale
                    battle royale dev'essere molto bello, anche se molto sangue e violenza.
                    e la domanda che ci si pone è: "uccideresti un tuo compagno di classe?"
                    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                      battle royale dev'essere molto bello, anche se molto sangue e violenza.
                      e la domanda che ci si pone è: "uccideresti un tuo compagno di classe?"
                      L'hai letto? in effetti è perverso come fumetto...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X