annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da garak
    magari se la lazio si mette le maglie a strisce.... chissà, forse è quello

le maglie a strisce le portano i galeotti... e in serie a di galeotti e rubacchini ce ne sono gia' abbastanza...
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      che il calcio faccia SKYfo è gia' un bel pezzo.. ma quella di non rinnovare l'abbonamento non mi sembra una cosa da fare, considerando il fatto che nel nostro caso si parla della Lazio, quindi..... sempre sui seggiolini ad incitare, contro il sistema, contro il calcio moderno, contro chi x lochi interessi si vuol vendere anche la passione dei tifosi..
      hai ragione, ma non ce la faccio più. ogni domenica me magno er fegato, è sempre più irritante vedere quello che fanno, sinceramente alla salute ci tengo.
      tutte le volte esco dalla curva avvelenato

Commenta

piccol o.t.

MAMMA LA CANALIS CHE GNOCCA!!!!
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Cari romanisti non scaldatevi tanto, gli unici a potersi lamentare dovrebbero essere i tifosi del chievo ed al massimo quelli del milan, voi fate parte di un altro campionato, un altro mondo, non lottate con la juve su nessun fronte, non capisco cosa ve ne freghi di questa partita! Io mica mi andrò a rivedere le azioni di atalanta parma, cosa me ne importa! E non ho neanche visto cagliari-roma, cosa me ne importa se vi hanno negato un rigore, voi volevate collina e collina è arrivato! Vi piace???? State perdendo da settimane ed accusate la juve di avervi rubato una partita che non avreste vinto, nè pareggiato, comunque! Ovunque andate le pigliate, è questa la realtà della rometta versione 2004/2005, senza offese naturalmente! Invece di guardare le squadre di vertice pensate a voi stessi, alla lotta per andare in uefa nonostante non abbiate neanche i soldi per pagare le iscrizioni ai campionati, se non con truschini e false fidejussioni, e gli stipendi ai giocatori!

Per concludere, io vorrei la moviola in campo ed il chip nel pallone, noi non abbiamo bisogno di aiuti per vincere!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da staffo
            piccol o.t.

MAMMA LA CANALIS CHE GNOCCA!!!!
            altro problema, ormai le trasmissioni di calcio fanno solo ridere, diceva bene Di Canio dopo Lazio-Roma, sono dei salottini pieni di imbecilli.
            ti ci mettono il troione di turno così la gente è contenta.

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
              Cari romanisti non scaldatevi tanto, gli unici a potersi lamentare dovrebbero essere i tifosi del chievo ed al massimo quelli del milan, voi fate parte di un altro campionato, un altro mondo, non lottate con la juve su nessun fronte, non capisco cosa ve ne freghi di questa partita! Io mica mi andrò a rivedere le azioni di atalanta parma, cosa me ne importa! E non ho neanche visto cagliari-roma, cosa me ne importa se vi hanno negato un rigore, voi volevate collina e collina è arrivato! Vi piace???? State perdendo da settimane ed accusate la juve di avervi rubato una partita che non avreste vinto, nè pareggiato, comunque! Ovunque andate le pigliate, è questa la realtà della rometta versione 2004/2005, senza offese naturalmente! Invece di guardare le squadre di vertice pensate a voi stessi, alla lotta per andare in uefa nonostante non abbiate neanche i soldi per pagare le iscrizioni ai campionati, se non con truschini e false fidejussioni, e gli stipendi ai giocatori!

Per concludere, io vorrei la moviola in campo ed il chip nel pallone, noi non abbiamo bisogno di aiuti per vincere!
              concordo in tutto, tranne sul fatto della partita rubata alla roma.
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs

da quello che hai scritto è chiaro che non hai capito una mazza.
                non c'è neanche bisogno di commentare.

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  hai ragione, ma non ce la faccio più. ogni domenica me magno er fegato, è sempre più irritante vedere quello che fanno, sinceramente alla salute ci tengo.
                  tutte le volte esco dalla curva avvelenato

lo so, ma pensa se non ci fosse una curva come la nostra che ancora ha la forza di lottare contro il sistema... di smascherare sti personaggi loschi che meriterebbero di finire i loro giorni nelle patrie galere..

gettano la croce ogni volta sugli ultras solo x spostare il tiro, fanno passare l'ultras come il male del calcio, quando il marcio sta li, sta nelle societa' sta nella lega, nella figc... sta nel sistema bastardo che piano piano ci sta togliendo la passione e l'amore x un gioco che era meraviglioso...
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                    tanto lo scudetto sarà rossonero!!!!!

SSSSSSSSSHHHHHHH

che porta sfiga...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Vabbè dai non è stata così uno scandalo, senza la moviola non se ne sarebbe accorto nessuno del fuorigioco di cannavaro, il rigore a zalayeta ci sta, il fallo è iniziato appena appena fuori ma si è concretizzato dentro l'area, l'arbitro ha sorvolato inizialmente poi ha punito il prosieguo del fallo!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Sto operando...
                      X