annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da max_bravo16v
    ciao rais, il tuo commento ti fa onore

secondo me ieri sera l'avete caricato ancora di piu' di quanto lo era, e come c'è successo a noi x qualche anno piu' te la prendi con un giocatore e piu' lui ti punisce..

Paolo di Canio amato o odiato, è uno vero, è uno che te le dice in faccia senza paura, tipo alla domenica sportiva a quella por@a della morace..
    ciao caro anche te come al solito sei superpartes e misurato

però da laziale di lunga data quale che ne pensi veramente di Di Canio?
    che appena ha sentito puzza di juve ci è andato subito, a costo di essere uno tra i tanti?

di totti puoi dire quello che vuoi, che è un burino, che è uno stronzo, ecc ecc però, quando si parlava di "assegno in bianco" da parte del milan (x non parlare delle squadre estere), lui è cmq rimasto.....che ne pensi?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      ciao caro anche te come al solito sei superpartes e misurato

però da laziale di lunga data quale che ne pensi veramente di Di Canio?
      che appena ha sentito puzza di juve ci è andato subito, a costo di essere uno tra i tanti?

di totti puoi dire quello che vuoi, che è un burino, che è uno stronzo, ecc ecc però, quando si parlava di "assegno in bianco" da parte del milan (x non parlare delle squadre estere), lui è cmq rimasto.....che ne pensi?

il discorso di di canio alla juve l'ha spiegato lui tante volte e se avrai la fortuna di leggere la sua biografia ( è bella aldila' di tutto) capirai che persona è, poi possiamo discutere fino a domattina che possa essere odiato o amato, ma è uno vero.

discorso totti, e te lo dico con l'imparzialita con la quale ho sempre scritto, secondo me uno che "minaccia" la societa' dicendo che se non fanno una squadra alla sua altezza lui se ne va, non merita il rispetto e l'amore di chi ama la vostra squadra e che x essa sacrifica tempo e denaro..

Di Canio almeno anche se a fine carriera ha rinunciato ad un pacco di soldi per giocare con la maglia della squadra di cui è tifoso vero, e vorrei vedere se un giorno il vostro capitano fara' una cosa del genere..

io sono uno di quelli che ha fischiato e fischiera sempre nesta, xche' uno come lui che deve la sua fortuna e il suo conto in banca alla gente che l'ha sempre coccolato e sostenuto, non ha avuto rispetto dell'amore della gente, come le minaccie del vostro capitano.
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

il discorso di di canio alla juve l'ha spiegato lui tante volte e se avrai la fortuna di leggere la sua biografia ( è bella aldila' di tutto) capirai che persona è, poi possiamo discutere fino a domattina che possa essere odiato o amato, ma è uno vero.

discorso totti, e te lo dico con l'imparzialita con la quale ho sempre scritto, secondo me uno che "minaccia" la societa' dicendo che se non fanno una squadra alla sua altezza lui se ne va, non merita il rispetto e l'amore di chi ama la vostra squadra e che x essa sacrifica tempo e denaro..

Di Canio almeno anche se a fine carriera ha rinunciato ad un pacco di soldi per giocare con la maglia della squadra di cui è tifoso vero, e vorrei vedere se un giorno il vostro capitano fara' una cosa del genere..

io sono uno di quelli che ha fischiato e fischiera sempre nesta, xche' uno come lui che deve la sua fortuna e il suo conto in banca alla gente che l'ha sempre coccolato e sostenuto, non ha avuto rispetto dell'amore della gente, come le minaccie del vostro capitano.
        alcune cose di di canio mi piacciono, altre no, alcune di queste sicuramente xche non le comprendo questo si......

x quel che riguarda totti poi alla fine la squadra alla sua altezza non è stata fatta, vedremo se quest'anno, dopo tante delusioni, resterà o no....

x nesta fai bene a fischiarlo, ma dal mio divano ( ) ti invito a ricordarti in che momento se ne è andato, e quale portafoglio è stato realmente riempito, che ne aveva bisogno.....

Commenta

forza VIOLA
          FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
          La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            alcune cose di di canio mi piacciono, altre no, alcune di queste sicuramente xche non le comprendo questo si......

x quel che riguarda totti poi alla fine la squadra alla sua altezza non è stata fatta, vedremo se quest'anno, dopo tante delusioni, resterà o no....

x nesta fai bene a fischiarlo, ma dal mio divano ( ) ti invito a ricordarti in che momento se ne è andato, e quale portafoglio è stato realmente riempito, che ne aveva bisogno.....

il modo nel quale ha lasciato la Lazio e soprattutto l'indifferenza verso chi l'ha fatto grande restera' una macchia che si portera' sempre dietro...
            e poi era un capitano come quello che avete voi, senza palle, e se mi permetti l'ha dimostrato anche ieri sera, facile fare i leoni o i campioni quando fai i cucchiai, dimostra che sei un uomo vero anche quando il gioco si fa duro..

io sinceramente ti dico che se se ne va è una sconfitta x la citta', e soprattutto e qui mi ripeto è uno schiaffo a chi ama quella maglia..

io comunque mi tengo stretto paoletto anche se ancora x poco vista l'eta'
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

e poi era un capitano come quello che avete voi, senza palle, e se mi permetti l'ha dimostrato anche ieri sera, facile fare i leoni o i campioni quando fai i cucchiai, dimostra che sei un uomo vero anche quando il gioco si fa duro..
              ieri cmq erano un po' tutti così.......apatici

Commenta

ah miticooooooooooo
                Come va??

finalmente un laziale con cui posso dialogare in serenità
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  ah miticooooooooooo
                  Come va??

finalmente un laziale con cui posso dialogare in serenità

ciao frate' tutto benone

ieri sera mica ero tanto sereno ho goduto come un maialone e credo che puoi capirmi quando al contrario eri tu che lo facevi.. e spero che tornerai a farlo tra qualche anno
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao frate' tutto benone

ieri sera mica ero tanto sereno ho goduto come un maialone e credo che puoi capirmi quando al contrario eri tu che lo facevi.. e spero che tornerai a farlo tra qualche anno
                    facciamo tra qualche mese
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ragazzi massimo rispetto alla roma...ma ieri sera ho goduto come una vaccona... :-) si stupedo da orgasmo vedere paolino esultare a derby vedere le sue faccie la sua grinta in campo...sembrava un quindicenne...e ho goduto così tanto xchè sinceramente non me lo aspettavo una cosa veramente inattesa la partita di ieri sera...
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X