annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.M.Franzoni condannata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.M.Franzoni condannata!

cmq domani TAORMINA dovrebbe dire chi e' l'assassino.......
    cazzo si fa pagare oro e ci ha messo due anni per fare un cazzo di nome?????

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      Se ero uno di quei carabinieri dopo avrei detto "ops mi è scivolato in mezzo alla folla e nn ho fatto in tempo a salvarlo"
      anche io avrei fatto uguale....
      invece sono convinto che ci sarebbe andato di mezzo il povero carabiniere(in questi caso)
      come a genova,dove hanno accusato il carabiniere di omicidio quando quello la gli stava lanciando un estintore addosso...secondo me ha fatto bene a sparare(solo che doveva mirarlo,non prenderlo con il proiettile deviato)

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Originariamente inviato da Ste vts
        ecco una bella pena ISOLA.....
        come,non so se avete sentito,qui a como quando quel ragazzo ha ucciso una ragazzina
        in piazza i compaesani della ragazzina hanno tentato di linciarlo...ed i carabinieri lo hanno portato via...ma cazzo non potevano lasciarlo la?

dato che sto qua aveva gia' molstato altre due donne prima,e nonostante tutto era ancora in liberta'
        anke tu 6 di Como ???

parli di Gambino ? quello che ha violentato e ucciso una ragazza a Mariano ?
        la folla lo avrebbe sicuramente linciato...
        cmq ho sentito che parlano già di toglietlo dal carcere xkè dicono sia malato di mente, vorrebbero metterlo in un'ospedale psichiatrico...
        secondo me deve rimanere in prigione a vita
        _Non può piovere per sempre

Commenta

anche io avrei fatto uguale....
          invece sono convinto che ci sarebbe andato di mezzo il povero carabiniere(in questi caso)
          come a genova,dove hanno accusato il carabiniere di omicidio quando quello la gli stava lanciando un estintore addosso...secondo me ha fatto bene a sparare(solo che doveva mirarlo,non prenderlo con il proiettile deviato)
          secondo me gli amici di quel ragazzo che chiedono giustizia e vogliono il carabiniere in prigione sono solo degli idioti che cercano solo un motivazione x la morte del ragazzo e vogliono che ci sia a tutti i costi un colpevole che paga...
          ma dico io, invece di andare al G8 a rompere le balle e a sfasciare tutto non potevano rimanersene a casa ???
          e poi tutti pacifici erano ??? e chi ha devastato la città ???

uno che ti lancia un'estintore non è tanto un bravo ragazzo...
          e poi cosa doveva fare il carabiniere? schivarlo ???
          o usare lo spray al peperoncino ???

cmq non penso che chi uccide un cane stia un anno in prigione, secondo me prende solo una bella multa...
          Ultima modifica di ruzzo; 20-07-2004, 19:09.

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
            anke tu 6 di Como ???

parli di Gambino ? quello che ha violentato e ucciso una ragazza a Mariano ?
            la folla lo avrebbe sicuramente linciato...
            cmq ho sentito che parlano già di toglietlo dal carcere xkè dicono sia malato di mente, vorrebbero metterlo in un'ospedale psichiatrico...
            secondo me deve rimanere in prigione a vita
            si parlo proprio di lui.....
            ecco te pareva...questa non la spaevo
            ho visto il luogo dell'omocidio tre giorni dopo che fu commesso..straziante..i fiori,le lettere...poi hanno seppellito mio zio proprio accanto alla tomba di quella ragazza

io a quello lo avrei messo in piazza

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

lasciamo perdere il g8 per favore sennò non ne veniamo più fuori...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                secondo me gli amici di quel ragazzo che chiedono giustizia e vogliono il carabiniere in prigione sono solo degli idioti che cercano solo un motivazione x la morte del ragazzo e vogliono che ci sia a tutti i costi un colpevole che paga...
                ma dico io, invece di andare al G8 a rompere le balle e a sfasciare tutto non potevano rimanersene a casa ???
                e poi tutti pacifici erano ??? e chi ha devastato la città ???

uno che ti lancia non è tanto un bravo ragazzo...
                e poi cosa doveva fare il carabiniere? schivarlo ???
                o usare lo spray al peperoncino ???

cmq non penso che chi uccide un cane stia un anno in prigione, secondo me prende solo una bella multa...
                gia'
                probabilmente noi se investiamo un cane e lo uccidiamo ce lo facciamo un anno dentro...perche' pensano che stiamo facendo una corsa

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  lasciamo perdere il g8 per favore sennò non ne veniamo più fuori...
                  si meglio lasciar perdere...anche perche' altrimenti son convinto che si andrebbe a litigare

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

prima che qualcuno diceva che i soldi non fanno la differenza

io faccio un incidente da pirla..e mi ammazzo...da solo

stavo sicuramente correndo

Trussardi ha diviso in due una FERRARI....sicuramente un malore

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

si parlo proprio di lui.....
                      ecco te pareva...questa non la spaevo
                      ho visto il luogo dell'omocidio tre giorni dopo che fu commesso..straziante..i fiori,le lettere...poi hanno seppellito mio zio proprio accanto alla tomba di quella ragazza

io a quello lo avrei messo in piazza
                      cmq quello dovevano rinchiuderlo anni fa, aveva già molestato altre due ragazze ed era un tipo parecchio strano...
                      una mia amica lo conosceva di vista e mi ha detto che era uno solitario, quando era alle medie andava a scuola con il coltello x minacciare i compagni che gli rompevano le scatole...
                      e mi ha detto che gli faceva un pò paura xkè quando lo incrociava x strada la fissava sempre in modo strano (da pervertito) e faceva lo stesso con le sua amiche...
                      lo sapevano tutti che non era normale xò girava tranquillamente (con un coltello)
                      anke i familiari xò credo abbiano delle colpe, dovevano seguirlo di + uno così...

Commenta

Sto operando...
                      X