annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.M.Franzoni condannata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.M.Franzoni condannata!

Originariamente inviato da Isola
    Quelle nn erano sataniste poichè il vero satanista nn crede a satana come cosa fisica o spirtituale,quello esiste e muore nella bibbia.Loro idolava in falso satana biblico,x spiegarmi meglio:
    Tratto da una fonte serie e attendibile su cos'è il satanismo:
    "La divinità all'interno dell'Uomo e della Donna. Per questo la forma di pensiero dei satanisti è da considerare un'antireligione, una sublime filosofia che infuoca se stessi, uno stile di vita visto che siamo noi stessi a gestire il nostro universo. Chiariamo fin dall'inizio che il satanismo, quello vero, è l'arte dell'uomo e della donna di essere veramente se stessi, in primo luogo sopra ad ogni cosa. Lungi da noi il fatto di genuflettere l'umanità ai piedi di fantasmi dell'invisibile, troppo l'uomo e soprattutto la donna sono stati demonizzati per colpe mai commesse schiavi di "divinità padrone" che limitano con folli leggi. Chiariamo fin dall'inizio che noi siamo meravigliosamente noi, la cosa più sublime mai esistita. Il bisogno umano è quello di vivere ed essere se stessi, senza mascherazioni, se stessi sempre e ovunque, fare quello che Veramente Vogliamo, non quello che ci pare ma mettere in atto la propria Vera Volontà, in noi risiede la vera radice divina, Uomo e Donna divinizzati: questo è il satanismo.
    Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono! Certo fa comodo avere un dio del male, un mostro su cui scaricare le nefandezze dell'umanità, un essere che fa paura che invade le persone. Fa comodo per dare risalto ad un ipotetico dio del bene.
    "
    Quelle tre erano solo tre esaltate che vivevano con uan favola in tsta e costantemente sotto stupefacenti,intendevo che sono più capibili perchè hanno premeditato poco il fatto è stata una cosa più inpulsiva,hanno preso un coltello e l'hanno uccisa.Omare Erika hanno premeditato con cura maniacale la cosa,prima hanno provato ad avvelenare il fratellino,poi con sangue freddo hanno provato ad annegarlo e lo hanno pugnalato,questo è essere freddi e lucidi e x me peggio di un gesto istintivo.Oltre al fatto che la suora x le ragazze(che meritano comunque 15 anni come minimo)era una semi sconosciuta,erika ha ucciso sua amdre suo fratello e voleva pure uccidere il padre.Idem la franzoni(se colpevole)ha ucciso suo figlio,lacosa che x una amdre dovrebbe essere la più importante in assoluto.

Anche secondo me chi se la piglia con un indifeso è bastardo doppiamente.Specialmente se è un bambino o un anziano la vittima.
    Tornando al delitto di cogne,sapete che se taormina dice il nome di quello che si rivelerà il vero assasino è passabile di casini pure lui e chi oltre a lui sapevo il nome,si può considerare favoreggiamento.
    c'è una egge nuova..l'avvocato può anche effetture indagini..e quindi può avalersi del segreto e non rivelare cose di sua conoscenza..(lo han detto al tg5..) non rischia più il favoreggiamento
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      c'è una egge nuova..l'avvocato può anche effetture indagini..e quindi può avalersi del segreto e non rivelare cose di sua conoscenza..(lo han detto al tg5..) non rischia più il favoreggiamento
      L'avvocato ma la franzoni e il marito che dicono di sapere chi è stato,se taorminalo ha scoperto e l'ha detto pure a loro,loro nn rischiano nulla?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Ste vts
        GHEBLAR da quello che ho sentito durante i riti satanici si fa spesso uso di droghe...magari quando hanno ammazzato la suora erano sotto effetti stupefacenti.....
        anche se cmq non le capisco
        Alccol e allucinogeni girano a fiumi durente quelle minchiate.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Alccol e allucinogeni girano a fiumi durente quelle minchiate.
          immaginavo....
          anche se non sono mai stato ad un loro rito....
          pero' ho letto un libro molto bello che trattava la storia di un ragazzino che faceva parte di un gruppo satanico

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

credo che in alcuni casi ci vorrebbe davvero la pena di morte.

una madre che uccide il proprio figlio deve soffrire in egual misura come ha sofferto lui.

non esistono vie di mezzo.

L'ergastolo? Solo una pena "verbale".
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

... " mia è la vendetta " disse il Signore. ( Dio ).

non starebbe a noi uomini decidere le sofferenze da infliggere ad un reo, pur d gravi ed inenarrabili colpe.

ma in questo caso...
              Ultima modifica di turbonet; 22-07-2004, 01:27.

Commenta

vorrei capire una cosa: come fate a dire che le 3 ragazze che hanno ucciso la suora sono + capibili ???!!!
                quelle sono solo 3 esaltate !!! l'hanno uccisa xkè si annoiavano !!!
                e poi hanno intercettato delle loro discussioni erano freddissime e dicevano tanto non ci fanno niente...
                a quelle lì ancora adesso non glie ne frega niente !!!
                non è stata una cosa impulsiva!!!
                xkè l'impulso non viene a 3 persone contemporaneamente, dopo aver invitato in un bosco isolato una suora innocente con una falsa scusa !!!
                _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                  ... " mia è la vendetta " disse il Signore. ( Dio ).
                  "non è una vendetta ma una punizione" disse The Punisher.
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

La sedia elettrica non è disponibile ???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Invece di dare la pena di morte, buttatela in mezzo agli altri carcerati con un cartello "HO UCCISO MIO FIGLIO DI POCHI MESI E NON HO NESSUN RIMORSO"

è come la pena di morte, solo che non ha effetti collaterali.....per noi...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X