annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Rayblue
    hahahahaha
    lo prendi con Viulenza

mai partecipato ai vostri giochini... non ci tengo

non sai coma scaina quando gli attacco la 220 ai capezzoli!!!!!!!!a volte sembra che pianga da tanto che gli piace

viulenza kulo e kulo ki non lo dice

kulooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      non sai coma scaina quando gli attacco la 220 ai capezzoli!!!!!!!!a volte sembra che pianga da tanto che gli piace

siamo proprio nel 3d adatto....
      Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
      Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
        per ridurla intendi fare caratteri piů piccoli o mettercene meno?
        mettere a caratteri piů piccoli quelli che ora sono grandi
        c'č un limite in pixel

ROTFOL

KULOOOO
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Kulo!!!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

fan.....

tutti!!!!

Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
            Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

mettere a caratteri piů piccoli quelli che ora sono grandi
              c'č un limite in pixel
              ora provo....
              Juventus F.C.

"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                ora provo....
                se mi permetti un piccolo consiglio, metterei la frase di seneca su due righe, e la riga "just me" sulla stessa riga, separata da un trattito da Seneca...

a questo putno penso tu possa tenere grandi le altre due
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

se mi permetti un piccolo consiglio, metterei la frase di seneca su due righe, e la riga "just me" sulla stessa riga, separata da un trattito da Seneca...

Anche io pensavo fosse per quello, invece č possibile che sia dovuto al fatto che ha 3 link, dovrebbe provare ad usare un compattatore di URL, ma non mi ricordo dove li ho visti.

Commenta

l'unica cosa che mi interessava era tenere grande la sign Juve,le altre vanno bene anche piccole....poi siccome il tutto lo vedo bene disposto cosi' sono dovuta scendere al compromesso di rimpiccolire la striscia Juve........pazienza
                    Juventus F.C.

"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

kulo....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X