Venon è in procinto di sposarsi, allora dice alla sua futura sposa: "cara quando saremo sposati ti mostrerò il pene" e lei pensa "ma cosa sarà questo pene?".I giorni trascorrono e lui ancora "cara fra pochi giorni vedrai il pene!" e lei sempre pensa "chissà che è questo pene?". Finalmente si sposano e partono per il viaggio di nozze, giunti in camera lui con il solo accappatoio addosso le dice "cara è giunto il momento, questo è il pene!" e così dicendo si apre l'accappatoio e lei "ah!! E' come un cazzo però è più piccino!!"
venon, iui e un altro amico sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando venon ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' viene mangiato. Poco dopo arriva iui e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Venon domanda a iui: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E iui: "Non ho potuto resistere quando ho visto clio3000v6 che arrivava con delle angurie...".
ovviamente sto scherzando... se da fastidio l'uso dei nomi li edito immediatamente...
Venon è in procinto di sposarsi, allora dice alla sua futura sposa: "cara quando saremo sposati ti mostrerò il pene" e lei pensa "ma cosa sarà questo pene?".I giorni trascorrono e lui ancora "cara fra pochi giorni vedrai il pene!" e lei sempre pensa "chissà che è questo pene?". Finalmente si sposano e partono per il viaggio di nozze, giunti in camera lui con il solo accappatoio addosso le dice "cara è giunto il momento, questo è il pene!" e così dicendo si apre l'accappatoio e lei "ah!! E' come un cazzo però è più piccino!!"
venon, iui e un altro amico sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando venon ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' viene mangiato. Poco dopo arriva iui e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Venon domanda a iui: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E iui: "Non ho potuto resistere quando ho visto clio3000v6 che arrivava con delle angurie...".
ovviamente sto scherzando... se da fastidio l'uso dei nomi li edito immediatamente...
oddiooooo grandiosa poi coi nomi è ancora + spettacolare....povero clio..
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente.
I suoi famigliari preoccupati per l'eta' avanzata contattano
l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono
a fare di tutto per non fargli superare l'esame.
Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia
a fargli delle domande trabocchetto.
Prima domanda: "Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene
verso di lei, che cosa pensa che sia?"
E il vecchietto risponde: "Una bici!"
L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Atala, Bianchi ... ecc."
Il vecchietto: "... mah, non saprei ..."
Allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "Se lei vede due
fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
E il vecchietto: "Un'automobile!!"
L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, BMW ...?"
il vecchietto: "Mah ... non saprei"
Allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "Se nella notte lei
vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
E il vecchietto: "Un camion!!"
L'ingegnere risponde: "Mo capito, ma di che marca? Scania, Iveco,
Mercedes ..."
Il vecchietto: "Mah non saprei ..."
Allora l'ingegnere gli dice: "Mi spiace ma non posso rinnovarle
la patente ..."
Allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda:
"Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio piu' totale sotto
un lampione una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa
pensa che sia ...?"
E l'ingegnere: "Una puttana!!!!"
E il vecchietto: "Ho capito, ma chi ... sua moglie, sua figlia, sua
sorella ...?"
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Mercedes ..."
la patente ..."
pensa che sia ...?"
sorella ...?"
MAUAHUAHAUHAUAHUAHA!!! un pò pesante ma carina
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
"GSXFUOCO viene inviato per una missione di due anni in un concessionario in pieno deserto. Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici del fortino, per potersi ambientare.
L'impiegato, durante la perlustrazione, dice: "Ecco, signore, laggiù risiede il comando. A destra, ci sono le camerate degli impiegati. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti. Dietro alla direzione c'è la mensa...ecc". GSXFUOCO nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina. Allora chiede spiegazioni: "Cosa c'è dentro quella porta?".
Impiegato: "Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella".
GSXFUOCO: "Una cammella? E che ci fate con una cammella?".
Impiegato: "Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù siamo sempre soli, non vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la cammella".
GSXFUOCO: "Con la cammella?".
Impiegato: "Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a… chieda tranquillamente le chiavi a me".
GSXFUOCO: "Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!".
Impiegato: "Faccia come vuole. Noi ci andiamo sempre, e siamo sempre rimasti soddisfatti".
Dopo un anno, GSXFUOCO non ce la fa più. Non c'è santo che tenga. Ha bisogno di...! A qualunque costo! Allora, fregandosene della vergogna, va dall'impiegato e si fa dare le chiavi.
Di nascosto, entra dentro la stalla e, fremente di passione, chiude a chiave la porta.
Si gira e la vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente... diciamo... può essere piacevole.
GSXFUOCO pensa "Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!".
E così fa.
Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riporta le chiavi all' Impiegato, che stupito gli chiede: "Non ce l'ha fatta eh? Non c'è più andato, con la cammella!".
GSXFUOCO: "Come no!? Certo che ci sono andato".
Impiegato: "Ma come? In mezz'ora?".
GSXFUOCO: "Sì, perché? Voi quanto ci mettete?". Impiegato: "Beh, di solito per ANDARE CON LA CAMMELLA in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare al fortino ci mettiamo almeno un paio d'ore!"."
se vado fuori le righe ditemelo e edito prontamente....
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Mercedes ..."
la patente ..."
pensa che sia ...?"
sorella ...?"
ahuahauhauha... LOLLISSIMA!!
edit: hihihihi.. anche quella della cammella non era male!!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
un gattone si accinge ad una serata di sesso parte, tutto impomatato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede "dove vai, gattone", "vado a scopare, lasciami andare" "dai portami con te, gattone ti prego", "ma no, io vado a scopare!!" il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata : "Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso MIAOOOOOO, la gattona scenderà giù, prima ne approfitterò io poi tu". Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che da "dove andate gattoni tutti tronfi?" e il gattone di rimando : "vattene piccolino, noi andiamo a scopare". "vengo anch'io, ribatte il micino", "ma no, non è possibile" rispondono in coro i due gatti. Tale è l'insistenza, che il micino se lo portano appresso. Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAAAOOOO: si apre una finestra parte una scarpa, il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino la prende sul muso. "beh", fa il gattone, "non sempre la gattona scende al primo MIAO, riproverò. E lancia un altro poderoso MIIIIIAAAAAOOOO. Subito si apre un'altra finestra e parte un vaso di fiori: il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino lo prende in pieno muso. Quindi, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa "ragazzi, io scopo ancora un po', poi me ne torno a casa".
un gattone si accinge ad una serata di sesso parte, tutto impomatato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede "dove vai, gattone", "vado a scopare, lasciami andare" "dai portami con te, gattone ti prego", "ma no, io vado a scopare!!" il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata : "Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso MIAOOOOOO, la gattona scenderà giù, prima ne approfitterò io poi tu". Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che da "dove andate gattoni tutti tronfi?" e il gattone di rimando : "vattene piccolino, noi andiamo a scopare". "vengo anch'io, ribatte il micino", "ma no, non è possibile" rispondono in coro i due gatti. Tale è l'insistenza, che il micino se lo portano appresso. Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAAAOOOO: si apre una finestra parte una scarpa, il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino la prende sul muso. "beh", fa il gattone, "non sempre la gattona scende al primo MIAO, riproverò. E lancia un altro poderoso MIIIIIAAAAAOOOO. Subito si apre un'altra finestra e parte un vaso di fiori: il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino lo prende in pieno muso. Quindi, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa "ragazzi, io scopo ancora un po', poi me ne torno a casa".
Commenta